|
|
04/01/13, 15:22 | #11 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Re: Bikers (???)
è solo una parte del mondo del motociclistica...
infatti queste cose come nelle gang americane capitano solo tra harleyisti o con moto di quel genere.... è come dicono gli altri per il calcio... ma anche nel calcio ci sono la maggior parte di persone che tifano e vanno li solo per vedere la partita... le zuffe ecc...se andiamo ad analizzare il tutto capita solo con testa calde e soprattutto con GLI ULTRAS... questo non giustifica nessun tipo di comportamento... ma sono semplicemente dei bulli tipo quelli delle scuole che come hai detto tu fabiulus in gruppo son forti e da soli sono agnellini. poi è vero che infangano quello che è il vero bikers/tifoso ma sai cosa gli può importare. guardate svalvolati on the road (il film) rappresenta quello di cui stiamo parlando^^ gente
04/01/13, 15:28 | #12 |
Ubicazione: roma
Moto: er 6n
|
Quoto in pieno twinkle e enzocycle aggiungendo che fortunatamente sono sempre una piccola minoranza questi imbeccilli e chi non lo capisce che non tutti siamo così ma anzi il contrario è tanto stupido quanto queste pecore nere da non aver bisogno della loro approvazione!!
|
04/01/13, 19:58 | #13 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n
|
Ma che sfigati!!!!! Che tristezza!!!
|
04/01/13, 21:47 | #14 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Concordo....che tristezza; l'uomo si dimostra con tutti i suoi limiti....bikers violenti, tifosi violenti, tifosi razzisti, automobilisti menefreghisti.....possiamo continuare all'infinito; è il limite dell'uomo quando si chiude in se stesso e si convince di essere onnipotente....purtroppo sperimenta la sua fragilità e sfoga la sua delusione nella violenza, nel menefreghismo, convinto che questa sia la soluzione....il cane che si morde la coda perchè di fatto non solo non riesce a sfogare la sua rabbia ma peggiora la sensazione di disagio, di insoddisfazione per la vita che sta vivendo. L'unica soluzione è alzare gli occhi al cielo per poter vedere dentro di se, prendere coscienza della propria debolezza, accettarla e vedere negli altri la possibilità di essere aiutati, di aiutare.....per vivere la felicità qui sulla terra, in questo cammino breve ma intenso, prendendo in mano il proprio destino....consapevoli della nostra fragilità.
L'augurio che faccio a tutti, bikers e non, è di arrivare un giorno ad alzare gli occhi al cielo..... .....noi errini/effini/versyni siamo più fortunati perchè le nostre motine regalandoci la buona musica ci avvicinano al cielo con l'anima. buone ruote e buona vita a tutti. cesare55 |
05/01/13, 10:31 | #15 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
mi dispiace dirlo ma ho provato a vedere dal vivo cose del genere, gente che nei motoraduni litiga e borbotta pesantemente con altri per cose che non riguardavano nemmeno lontanamente i temi motociclistici.
Personalmente penso che a questo punto l' immagine romantica del motociclista come la vivono molti di noi col tempo sarà opacizzata se non cancellata da quella del (scusate i termini, bannatemi pure) deficiente testa calda che va della sua ignoranza il suo tratto distintivo... e il fatto che siano "motociclisti" non fa altro che etichettare tutti noi come pseudo delinquenti... e son convinto fino al nucleo di ogni mia cellula che, se erano calciatori amatoriali, li avrebbero etichettati in altro modo...
07/01/13, 10:00 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
e per rafforzare la redenzione l'errina l'hai comprata 2 volte Ultima modifica di Alhem; 07/01/13 a 10:13 |
|
07/01/13, 17:58 | #17 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
scherzi a parte, mai capitata una cosa del genere
tuttavia son sempre più convinto che col tempo saremo un fenomeno come l' aurora boreale, ossia una rarità