|
|
24/04/07, 10:21 | #11 |
Visitatore
|
Si sparisce appena si accellera un po'..io pero' lo faro' sentire al mecca ma tanto ti rispondono sempre a qualsiasi rogna che e' normale xche non hanno voglia di sporcarsi le mani...
|
Sponsored Links |
24/04/07, 10:25 | #12 |
Visitatore
|
Il fatto che il ticchettio sparisca appena si acceleri mi suona tanto come un gioco normale della catena di distribuzione che probabilmente non è un difetto ma una caratteristica propria di tutti i motori di ER6 e Versys.
Ciao |
24/04/07, 10:44 | #13 |
Visitatore
|
Io ho lo stesso problema, domenica scorsa sono un uscito con crazyhead
che i miei stessi km, cioè 8000 e la sua non faceva il rumore al minimo, infatti crazyhead mi ha fatto notare questa cosa. Ho portato ieri la moto dal meccanico, e mi ha detto che deve regolare le valvole e cambiare la catena di distribuzione, il tutto in garanzia!!!! Ciao |
24/04/07, 10:54 | #14 |
Visitatore
|
Aaaah ...spero non mi tocchi lasciarla e tempi biblici dal mecca
|
24/04/07, 10:59 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
Sei sicuro di aver capito bene? Non è che il meccanico si riferiva magari al solo tendicatena? Mi pare strano cambiare la catena di distribuzione a 8000 Km. Ciao |
|
24/04/07, 15:09 | #16 |
Visitatore
|
mouth credo che forse si riferiva al tendicatena, non so dirti, cmq domani lo chiamo oppure + tardi ci passo e vedo!!!!
|
24/04/07, 19:43 | #17 |
Visitatore
|
Non e' la catena di distribuzione mi ha detto il conce ,adesso e' in officina .prox vi sapro' dire la natura del problema..grazie a tutti
|
28/04/07, 15:00 | #18 |
Visitatore
|
Eccomi qua, moto ritirata, allora nn mi hanno sostituito niente!! il rumore che la moto emette è normale, si tratta del gioco delle valvole. ho fatto presente che la mia lo faceva e altre no, e lui mi ha detto che ha altre 10 errine come la miacon lo stesso rumore e che kawasaki cconferma che è tutto normale.
anche se devo dire dopo che ho ritirato la moto la sentivo un pò diversa boh!!! forse e solo sensazione |
08/05/07, 23:23 | #19 |
Visitatore
|
Niente vero..risolto il problema il ticchettio era un piattello delle valvole ,basta sostituirlo con uno con i decimi giusti..succede di solito dopo il rodaggio a parecchie errine ma il conce e' in dovere far fare il lavoro
|
09/05/07, 07:53 | #20 |
Visitatore
|
La mia è ancora dal Concessionario
|