|
|
30/01/13, 16:48 | #11 |
Visitatore
|
Re: Furto Zety - se potete darmi una mano..leggete
grande non hai neanche più bisogno di trovare qualcuno che te la compra...è ora di guardarsi in giro!!
|
Sponsored Links |
30/01/13, 16:48 | #12 |
Ubicazione: Ferrara
Moto: ER 6F ABS 2009
|
Sono davvero dispiaciuto e disgustato... non ho parole. Ma Blu come hanno fatto? Questa cosa mi allarma molto.. dobbiamo tutti prendere maggiori precauzioni pure in casa nostra... La moto era assicurata con una catena o con blocca disco?
30/01/13, 19:23 | #13 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
Che pezzi di me**a..! Potessero prendere fuoco da vivi..!! Solidarietà massima..! Fortuna il furto e incendio..=(
|
30/01/13, 20:51 | #14 |
Visitatore
|
Spid porca pupazza! martedì l'avrei scambiata con una 600 RR!! Altro che guardarsi in giro!! Tr*ia Eva!!
Steven aveva blocca disco e soprattutto muri e sbarra alta un metro.. |
30/01/13, 21:12 | #15 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n
|
Pezzi de *****!!! Max solisarieta'!
|
30/01/13, 22:52 | #16 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
peccato mi spiace per la perdita in questi casi ci vorrebbe una bomba che gli esplode nel furgone , di solito sono gli estoni che le rubano per smontarle e portarle nei loro luridi paesi
31/01/13, 00:48 | #17 | |
Ubicazione: Ferrara
Moto: ER 6F ABS 2009
|
Quote:
Allora mi chiedo come abbiano fatto a sollevare per più di un metro e mettere nel furgoncino una moto da oltre 200 Kg senza che nessuno ci facesse caso
31/01/13, 00:54 | #18 |
Visitatore
|
Basta infilare due bastoni dal manubrio alla maniglia posteriore e sollevarla a spalla ...
Solidarietà Ultima modifica di KMacs; 31/01/13 a 00:57 |
31/01/13, 08:36 | #19 |
Visitatore
|
Non ne ha maniglia posteriore...io credo abbiano trovato in qualche modo la chiave della sbarra, altrimenti è troppo complicata..
Ieri, con ulteriore sommo disprezzo per chi ci amministra e governa, ho scoperto che dovrò pagare 50/60 euro per la pratica del furto!! Derubato dai ladri e derubato l'ennesima volta dallo Stato! Che schifo.. |
31/01/13, 11:28 | #20 |
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
|
****o mi dispiaceeee! maledetti mangia *****aaa!
tengo gli occhi aperti...se arriva da queste parti! cmq io nn la vedo cosi complicata, alzarla sopra la sbarra? non sarebbe più facile tirarla da sotto...ok che la mia è una er-6 ma a strascinarla la faccio passare ovunque!!! figurati se in due persone nn ce la fanno ad inclinarla e tirarla fuori...non dare nell'occhio sarebbe più difficile, ma a volte non serve non dare nell'occhio, a me hanno ripulito lo studio e so scappati co tanto de allarme e gente sui balconi ad urlare co 4 pc ed uno schermo da 50 pollici sopra la testa... Ultima modifica di lento1986; 31/01/13 a 11:38 Motivo: ho rosicato! |