|
|
26/04/07, 10:07 | #11 |
Visitatore
|
Attenzione alle MAIUSCOLE, non lasciatevi prendere dall'entusiasmo, i parafanghi non hanno le gambe e non scappano...
Attenzione anche ai quoting troppo lunghi, non servono a nulla. Ho ripostato così tiro su il post e poi .... Repetita Juventus |
Sponsored Links |
27/04/07, 19:38 | #12 |
Visitatore
|
news??
|
28/04/07, 11:53 | #13 |
Visitatore
|
le news sono che siamo in cinque e avremmo bisogno di altri e 5 compagnuoli x effettuere l'ordine ...non c'è nessuno dell'altro gda che voglia ritentare?
|
28/04/07, 16:08 | #14 |
Visitatore
|
scusate..qualcuno mi ripropone quanto costava dalla puig direttamente sia parafango che copricatena?
non mi sembra che ci sia questo gran risparmio se mi ricordo bene... cmq sarei interessato..dipende anke da altre spese |
28/04/07, 23:33 | #15 |
Visitatore
|
per i listini che ho visto solo il parafango da solo costa 116 euro e 54 il pracatena + spedizione cmq ora controllo su qualche sito di rivenditori e do il link sxiamo di riuscire questa volta
|
08/05/07, 08:02 | #16 |
Visitatore
|
...sono 10 giorni che non si vedono novità...
io avrei trovato un mio collega che ha la N e sarebbe interessato..xò non è registrato sul sito..nn so neanke se ha internet..lo si può contare ugualmente nell'ordine?i moderatori ke dicono? |
08/05/07, 13:25 | #17 |
Visitatore
|
penso di si il problema che non siamo ancora 10 e penso che alterego sia + fuori che dentro dato che kimera è in vendita quindi siamo 6? penso
|
08/05/07, 17:54 | #18 |
Visitatore
|
weee weee kimera non è più in vendita..
è solo che per adesso non so se riesco...mi sono appena preso le pedane arretrate.. |
09/05/07, 08:01 | #19 |
Visitatore
|
Ok allora siamo a sei.. però se non si è iscritto nessun altro mi sa ke non ci sono altri interessati tra noi..che poi mi sembra strano xkè è proprio utile sto parafango!
Se vanno bene anke gente fuori-forum, potremmo spargere la voce in giro..magari qualche conoscente o qualche ER che ci passa davanti Dai su arriviamo a 10, se no me lo compro e bon! |
09/05/07, 08:24 | #20 |
Visitatore
|
sto crcando anche io di trovare interessati .... cerchero di parlare con la ditta al piu presto x vedere un po cosa si puo fare
|