|
|
|
|
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Organizziamo il giro sabato 2 marzo o rimandiamo a data da definirsi? | |||
Ok sabato 2 Marzo | 4 | 50.00% | |
Rimandiamo a data da definirsi | 4 | 50.00% | |
Chi ha votato: 8. Non puoi votare questo sondaggio |
05/02/13, 14:04 | #11 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
E questo era ovvio Steven...io se il clima è clemente ci posso essere entrambi i giorni, la domenica mi riesce meglio.
|
Sponsored Links |
05/02/13, 16:22 | #12 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Nardax c'è!
A me vanno bene entrambi i giorni, sia Sabato che Domenica, ma visto che noto una prevalenza domenicale, spingiamo per la Domenica. Direi di aprire con una località marina: Chioggia, ok? Per quanto riguarda le gomme termiche ..... Mr.O scherzava
05/02/13, 16:57 | #13 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Allora oltre alla località indicate anche il giorno tra sabato 23 e domenica 24.
Intanto aggiorno con i dati disponibili, grazie a tutti per indicarmi la meta preferita ---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:49 ---------- Fatti l'anno scorso. meritano sicuramente, ma io li conosco ben poco... certo consentono qualche curva in più, tuttavia visto la stagione sono da percorrere tranquillamente.
05/02/13, 17:17 | #14 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
per me l'importante non è la meta ma il viaggio...quindi la location mi è indifferente...
05/02/13, 18:57 | #15 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Maledetti.. venite nella mia zona ma quel weekend andrò a Sud..
Scendo a Firenze.. futata all'andata il 23 mattina, futata il ritorno il 24 pomeriggio.. Buona strada Se fate i Colli Euganei, non fate far strada a Nardax o finite in stradine assurde che non ho mai visto nemmeno io che ci vivo soprattutto se qualcuno ha una SS Duhati, meglio che lasci perdere
05/02/13, 19:00 | #16 |
Moto: ER 6F ABS 2009
|
Nella speranza che non ci siano incongruenze con il lavoro rinnovo il mio interesse per l'uscita ma rimando la conferma di presenza. In ogni caso preferirei domenica con destinazione Colli Euganei (ma se la maggioranza preferirà Chioggia andrà bene lo stesso ).
05/02/13, 19:19 | #17 | |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
Poi, Sabato o Domenica c'e' lo stesso inghippo. Voi definite la data ed io cerco di liberarmi. Trovarci assieme??? certo, ci mancherebbe!!! Magaari mi allungo a Ferrara per fere qualche km in piu'! Per il giro??? eccovi una proposta: Per poter vedere il link devi essere Registrato Lunghezza: circa 130 km Ore viaggio: circa 2:30' Percorso: Facile Passo: Blando Libertà di variazioni: ampio Giusto in mezzo fra Padova e Rovigo; Bologna e Vicenza Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
05/02/13, 20:32 | #18 | |
Finto Webmaster
|
Quote:
Ragazzi a me van bene entrambi i giorni...ma se facciamo la domenica allora il sabato mattina potrei provare ad aggregarmi per parte della futata di Street...impegni permettendo. |
|
05/02/13, 22:02 | #19 |
Ubicazione: Colli Euganei
Moto: ER6f 2008 ABS
Auto: Toyota MR2 Spyder
|
Io abito proprio sui colli euganei, purtroppo però il 26 ho un esame universitario...
Però se siete in zona per un pò potrei aggregarmi, anche per il pranzo magari (cosa per cui potrei avere un paio di posti rustici poca spesa tanta resa da consigliare ) |
05/02/13, 22:43 | #20 |
Finto Webmaster
|
Poca spesa, tanta resa piace molto ai motomaiali!
|
Tag |
motomaiali |
|
|