|
|
03/03/06, 17:30 | #11 | ||
Visitatore
|
Quote:
I motori moderni hanno tolleranze più strette e materiali più pregiati di quelli di una volta. In pratica con 650/700 Km il rodaggio è completamente fatto. A tale percorrenza è importante cambiare l'olio e il filtro per scaricare i residui dovuti all'accoppiamento delle parti in movimento. Ti ricordo che nelle moto, a differenza che nelle auto, cambio e frizione sono lubrificati dallo stesso olio che lubrifica il motore. Ciao ciao. mouth |
||
Sponsored Links |
03/03/06, 17:34 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
Io sento una vibrazione attorno ai 4000 giri che interessa il serbatoio ed una risonanza della parte alta sinistra della carena attorno ai 2000 giri. Non ho ancora avuto il tempo di dare un'occhiata a come sono fissati serbatoio e carena ma credo che dei gommini siano sufficienti a eliminare vibrazione e risonanza. Che tipo di gommini hai messo? Quelli da inserire sulla base delle viti? Oppure hai solo messo dei gommini dove la carena appoggia sulle staffe? Grazie mouth |
|
05/03/06, 21:36 | #13 | ||
Visitatore
|
Quote:
So che dalla descrizione non si può capire nulla e quindi "posterò" delle foto appena possibile. Ciao! |
||
06/03/06, 10:16 | #14 |
Visitatore
|
Anch'io sento una vibrazione verso i 2000 giri provenire dalla parte sx della carena che interessa anche il cupolino. Il conce mi ha detto che basta mettere dei gommini e dovrebbe risolversi ...
|
14/03/06, 16:32 | #15 | |
Visitatore
|
Re: ER6f - Prime impressioni
Quote:
|
|