|
|
12/04/13, 00:58 | #11 |
Ubicazione: Ferrara
Moto: ER 6F ABS 2009
|
Re: Come riconoscere se la moto ha l'abs. er6n bianca 2009
E lui diceva che ha l'ABS?? Che gli hai detto? Come l'hai scoperto?
12/04/13, 01:11 | #12 |
Ubicazione: Catania
Moto: N.P.
|
Insisteva che l'ha acquistata con il suddetto optional, e che quindi la moto ne era provvista. Figuratevi che l'hanno fatta visionare dal meccanico ( meccanico?!?) e la sua risposta è stata, ma che fai scherzi, certo che c'è l'ha. L'ho scoperto avendo visto la moto di presenza, e dalle foto, manca ruota fonica, spia abs, adesivi abs. Ovviamente lo lasciata perdere, avevo ragione io.
|
12/04/13, 01:58 | #13 |
|
Ti volevano pure fregare!!!! Truffatori!!
12/04/13, 07:56 | #14 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Che truffatore!
12/04/13, 10:50 | #15 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ecco a che cosa serve un Forum, ragazzi!
E spero vivamente che quel tipo non sia iscritto qui dentro...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
12/04/13, 13:16 | #16 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Ohi, magari eccedo in "buonismo" ma se era un privato magari non sapeva neppure come riconoscere un ABS e gliela hanno venduta per tale ... magari manco si è accorto lui della truffa.
Se poi è andato dallo stesso meccanico che gliel'ha venduta ... mica poteva dirgli che l'aveva inchiappettato!!! Oh, proprio lo voleva "penetrare" con una truffa bella e buona ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
12/04/13, 20:15 | #17 |
|
Ma non ci vuole neanche una scienza per accorgersi di un tale accessorio con la moto sotto il naso!!
_ scritta parafango _ libretto _ spia gialla con scritta ABS _ ruota fonica _ piccola ricerca in internet E il concessionario queste cose non le sa???
13/04/13, 08:59 | #18 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Mah... Fabiulus per me sei troppo "buonista". Parliamo di un dispositivo esterno e quindi (bene o male) visibile, non di un componente interno nascosto da carena o coperchio motore.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
21/06/16, 17:37 | #19 | |
Ubicazione: Campania
Moto: BMW
|
Abs bmw 2009
Quote:
Ciao Ragazzi! Anche io avevo il dubbio... tanto da insistere con il concessionario ad aggiungere la voce riguardante appunto ABS in pre-contratto, contratto e fattura. Ho trovato infatti la moto in un'inserzione, scelta proprio per il sistema antibloccaggio che però, dalle foto, non riuscivo a riscontrare in una evidente scritta. Ebbene... telefonate (con le menti e le braccia dell'azienda), email e documentazioni varie mi hanno confermato la presenza del dispositivo... ... e la mia perplessità ha dato fiducia a chi dovrebbe far valere un minimo di serietà e competenza. Non potevo purtroppo essere sul posto (altra regione, 800km) e, comunque, la mia ignoranza non avrebbe potuto illuminarmi ma, ricevuta la moto , nessuna spia nel cruscotto mi indica ABS... ... Dubbi iperbolici mi divorano l'anima... ... e... il manuale chiaramente avalla la mia paura ed accresce la mia ansia... TRUFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!?! Ora... in attesa di conferme ufficiali , andrò a scoprire come si vorranno comportare questi "professionisti" delle due ruote! |
|
21/06/16, 18:45 | #20 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao, non so se hai la frenata integrale, ma inchiodando col posteriore non si riesce a capire se l'abs lavora come nelle auto?
Se può interessarti posso chiedere al conce BMW vicino di casa, avendo qualche dato del modello. |