|
|
18/04/06, 20:32 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
19/04/06, 10:29 | #12 |
Visitatore
|
Gajardo il Kawa day...
penso di venire... ma per andare in moto bisogna organizzarci per bene... chi butta giuù una bozza di progetto? io sò negato... (e si vede per narni nn mi ha filato nessuno |
19/04/06, 10:43 | #13 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
19/04/06, 10:57 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Tra l'altro una volta scesi dal Giogo, a Borgo Tossignano si gira a destra e poi a sinistra su una strada secondaria poco trafficata che porta diretti alla curva Tosa .... Altre info a richiesta ... sono passato da quelle strade giusto sabato scorso |
|
19/04/06, 11:36 | #15 |
Visitatore
|
Grazie Duka... se non ci fossi tu... sei come la panda... grazie ma grazie grazie grazie grazie...
che t'ho ringraziato? che nn mi ricordo? bhò vabbè grazie |
19/04/06, 11:56 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
Questa sera se ho un attimo posso buttar giu un programmino di massima... che dite |
|
19/04/06, 12:44 | #17 |
Visitatore
|
Sarebbe una vera ******, ma da Genova dovrebbero essere (lavoro permettendo..) circa 800 km A/R... Arrivo li' e poi quando mi fermo cado al suolo...
|
19/04/06, 12:47 | #18 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Io volevo andare ... ma non avendo la tuta completa, non ci posso andare.
19/04/06, 13:30 | #19 |
Visitatore
|
in molti di noi nn hanno una tuta completa... ma quella credo serva solo per girare in pista... ci sarà pure altro da fare spero in un kawa day... certo non spendo i 560euro (questo il prezzo per una tuta completa dalle mie parti) solo per un kawa day e ora come ora mi pare un pò prestino per girare in pista per me... sò che si imparano tante cose però... bo forse dico solo corbellerie...
|
19/04/06, 13:35 | #20 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Scusami caro ma 400 km per non girare in pista non li faccio !