|
|
01/05/07, 11:34 | #11 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Bravi bravi bravi!!!!
Mi avete fatto sognare leggendo il vostro diario
01/05/07, 13:27 | #12 |
Visitatore
|
Posso aggiungere solo una "sensazione" in più a quello che ha scritto Flo ...
E' bellissimo condividere la strada, i panorami e tutto il viaggio .... ad ogni momento si assapora un acino di libertà ... fermarsi per una foto ... o solo per guardare ... gustarsi ogni chilometro ad andatura "bradiposa" ... scoprire o riscoprire panorami e paesi ... fermarsi dove non ci si era mai fermati ... o dondolarsi piacevolmente tra le curve. La pioggia ? Ci può stare ... ma come "qualcuno" insegna ... fa parte del viaggio ... può dare fastidio, ma non fa arrabbiare ... e poi mette il mondo in una luce diversa ... ma ugualmente affascinante. E poi il profumo dei gelsomini ... delle ginestre in fiore ... del fumo ... del vento che ci accompagna. Ho solo un rammarico: 12 ore sono poche per fare 300 Km ... ne occorrono molte molte di più E' stato un bellissimo viaggio ... sono contento !! |
01/05/07, 22:03 | #13 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
01/05/07, 22:05 | #14 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
02/05/07, 00:04 | #15 |
Visitatore
|
Come sempre davvero bravi.
|
02/05/07, 01:29 | #16 |
Visitatore
|
posso solo aggiungermi nel complimentarvi per i bei giorni che avete trascorso. grazie a duka e flo per averli incontrati, ringrazio il proteo per avermi ospitato per cena a cui contraccambierò a tempo debito...
bel report e belle foto. bravi davvero e felice rientro a questo punto ciaooooooo |
02/05/07, 09:41 | #17 |
Visitatore
|
Come al solito bravissimi
Complimentoni |
02/05/07, 10:00 | #18 |
Visitatore
|
Ragazzi,
così si fà! |
02/05/07, 10:06 | #19 |
Visitatore
|
BBestiali complimentixximi
il reportage e foto sono davvero invitanti, mi immagino quale piacere sia stato unire a quelle immagini suoni e profumi |
02/05/07, 10:08 | #20 |
Visitatore
|
Ospitare motociclisti come il duka e flo è sempre un piacere… e poi ci volevano degne presenze per festeggiare la casa nuova!
Mi dispiace di non aver potuto invitare tanta gente ,ma senza cucina soggiorno tavoli e sedie … ero limitato … comunque ci sarà un seguito… Il duka negli itinerari è un vero maestro .. un giorno forse uscirà la guida ‘Un salame e le due ruote ’ guida pratica sulle strade del centro italia e su cosa c’è di buono da mangiare ( soprattutto quello! ) Girare e mangiare per Roma con stranieri è sempre un piacere…si riscopre sempre qualcosa. Anche se stanco delle fatiche della casa nuova è stato un vero piacere ospitare i due stranieri… PS Penso che dopo questo viaggio la versys viene consacrata come moto ideale per viaggio a lungo e medio raggio! |