ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/05/07, 11:17   #11
zaccgio
Visitatore

predefinito

Puoi dire tranquillamente al tuo amico che, se vuole, può contattarmi per vedere/provare la moto.
Io sono sempre stato disponibile per questo genere di cose perchè quando si decide di acquistare un mezzo (auto o moto che sia) bisogna assolutamente cercare di capire se sia proprio quello che attaglia maggiormente in base alle proprie capacità, alla propria costituzione fisica, etc.....
Siccome a me far provare la moto non costa nulla, basta che il tuo amico mi contatti in pvt........

Ciao, Zacc.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/05/07, 21:09   #12
Laretta
Visitatore

predefinito

Come mi aspettavo SIETE TUTTI CARINISSIMI E GENTILISSIMI !
Grazie per i consigli, dunque...innanzitutto vi rispondo:

- Beddu999 se non ti costa nulla chiedergli a quanto mettono l'ER6 F ti ringrazio e accetto volentieri la tua proposta GRAZIE!

- Fabio 6n sono a 5 minuti da Trastevere precisamente al Gianicolo

- Gygabyte65 GRAZIE MILLE per la cortesia!

- Zaccgio sei gentilissimo, ma nn so se si prenderebbe questa responsabilità.. lui ha avuto un ER 5 ...cmq gli darò il link del nostro forum ...GRAZIE!

Enzima Hair...grazie anche a voi per i consigli ed i "sconsigli" oggi sono stata da AB MOTO a piazza dell'Emporio..ed ho visto l'ER6 F ...è stupenda, ma...nn mi uccidete me l'aspettavo un pò più piccolina ! PERO' E' STUPENDA !

Sono stata da Rubei moto, ma c'è esposta sola l'ER6 N e lì mi hanno detto che l'ER6 F è stata venduta poco e che se in futuro vado a rivenderla troverò difficoltà... MAH!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 11:04   #13
Laretta
Visitatore

predefinito

Mio padre si è convinto ad accompagnarmi al concessionario per vedere l'ER 6 F ...
qualcuno ha amici o parenti in qualche concessionario di Roma ?
Speriamo non ci capiti qualche "commesso" inesperto o che gli dica che la moto è brutta, poco funzionale, difficile, e pericolosa!
  Rispondi quotando
Rispondi