|
|
03/05/07, 10:07 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
Volevo sistemarlo così anche io... Come lo hai agganciato? lo intrecci sotto la sella o attaccato alla moto? |
|
Sponsored Links |
03/05/07, 10:16 | #12 |
Visitatore
|
Idem...Volevo prenderlo anche io...ma come lo aggancio??? Non ho +il porta targa originale ed i suoi gancetti
|
03/05/07, 10:21 | #13 |
Visitatore
|
Il ragno ragazzi, lo trovate dappertutto, forse anche al supermercato!
Per applicarlo sotto la sella: 1) Staccate la sella. 2) Buttate la sella. 3) Tornate al punto 1. 4) Appoggiate il ragno alla porzione di sella dedicata al passeggero, poi tirate bene i sei ganci e "agganciateli" fra di loro sotto la sella, facendo attenzione a non interferire con i ganci di chiusura della sella. 5) Chiudete la sella! Stasera faccio qualche foti e poi vi fo vedere! |
03/05/07, 10:23 | #14 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
io ho il portatarga rizoma e lo utilizzo tranquillamente sul posto passeggero!!
A metà sella sotto hai 2 spazi dove fissarlo, l'altro lo metti altezza portatarga (facendolo lassare sopra) e un'altro nel mezzo sotto!! Regge tranquillamente anche un'altro casco integrale!! |
03/05/07, 10:24 | #15 |
Visitatore
|
Ah ok...e la sella poi si chiude tranquillamente e nel tempo senza danni?
L'elasticità del ragno mi permette di prendere e rimettere gli oggetti (tipo marsupio, zainetto ecc) senza ogni volta togliere la sella e sganciare il tutto? |
03/05/07, 10:27 | #16 |
Visitatore
|
Fischer, una volta applicato il ragno alla sella, se questo non interferisce con i ganci della chiusura, la sella si richiude perfettamente.
E ogni volta che devi infilarci un marsupio, un oggetto qualsiasi o il gatto, basta che tiri un pò il ragno (è ELASTICO... ) e il gioco è fatto! Ho imparato da Atari... |
03/05/07, 10:28 | #17 | |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
Quote:
Basta sganciarlo dalla parte targa per sistemare la roba sotto!! |
|
03/05/07, 10:33 | #18 |
Visitatore
|
Vero Dadolì, ma con il mio metodo il ragno non passa sul codino, il codino rimane di fatto sgombro... questione d'estetica!
|
03/05/07, 10:39 | #19 |
Visitatore
|
Si anche io preferirei non farlo passare sotto la coda...credo che si impasterebbe e non vorrei rigasse il fianchetto...
confo...con quell'avatar vuoi dire a me che il ragno è elastico??? Te l'ha insegnato notari poi...il tuo cognatino! |
03/05/07, 10:42 | #20 |
Visitatore
|
Eh eh, io al mio cognatino Iraton devo molto... la cognatina e [i]come attaccare il ragno alla sella[i]!!!
A parte gli scherzi, stasera faccio un pò di foti, dai! |