|
|
17/05/07, 09:28 | #11 | |
Visitatore
|
Re: Tappi Gomme a led
Quote:
io li ho su. si accendono solo di sera e con il movimento.....sono carini. guarda qui Per poter vedere il link devi essere Registrato li vedi attaccati alla valvola...se ci fai caso sono un po voluminosi e rossi. se non ci fai caso non si notano. quando mi avevano fermato i carabinieri non mi hanno detto nulla, non so se non si sono accorti o altro.... |
|
Sponsored Links |
17/05/07, 11:50 | #12 |
Visitatore
|
Grazie della dritta Brianza, quanto gli hai pagati ?
Ma come mai di giorno non si illuminano ? Ma di notte ti hanno fermato ? Grazie brianza molto gentile. |
17/05/07, 12:21 | #13 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
L' ho tolto dalla valvola e fissato a una razza del cerchio con del nastro isolante. (non è un bel lavoro ma di sera fa la sua porca figura. ) I miei si accendono di giorno perchè c'è un sensore per la luce.
17/05/07, 16:32 | #14 |
Visitatore
|
Grazie anche a te scinti, ma quanto costano sti tappi ?
|
17/05/07, 17:21 | #15 |
Visitatore
|
li trovo una grande tamarrata..
Scintilla, non ho parole però sulla minimoto magari li metterei |
17/05/07, 20:16 | #16 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Non ci stà. La minimoto ha la valvola in fuori e il tappino tocca sulla forcella, già provato
itachi83, li avevo pagati 15 €
17/05/07, 22:19 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
Sul frontale sono concessi solo bianchi e arancioni, lateralmente (indicatori d'ingombro) solo arancio, mentre dietro rosso e arancio. La luce di retromarcia non è un'eccezione perchè coerente con il movimento del veicolo. Il colore blu è ad uso esclusivo dei mezzi di soccorso ed emergenza, quindi ti sequestrano il libretto. Tu prova a montare una luce blu sul cruscotto dell'auto, vedrai che se ti fermano ritirano anche te insieme al libretto. Forse non è così alla lettera, ma il succo del discorso è giusto. Nota: Le masse sospese non soffrono solo della forza cetrifuga, ma anche dell'inerzia in relazione alle sollecitazioni cui vengono sottoposte. Ad ogni sobbalzo la ruota si muove mentre il tappo, per l'inerzia del suo peso, vorrebbe mantenere la sua posizione fisica (la valvola è un collegamento elastico tra due masse sospese). Di per sè non è grave ma fallo per qualche milione di volte e capirai perchè poi si rompe. |
|
18/05/07, 09:15 | #18 |
Visitatore
|
Ok grazie per la spiegazione scientifica (anche se non mi è molto chiara), cmq penso che quelli che avevate erano eccessivamente pesanti ecco perchè hanno strappato le valvole.
|
18/05/07, 09:49 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
18/05/07, 09:52 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
|