|
|
02/06/14, 23:15 | #11 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Re: E poi arrivò Melisandre!
Molto bella! Complimenti Vale
03/06/14, 10:40 | #12 |
Visitatore
|
Ottima scelta , ho avuto modo di provare la triple R di Auronns sulla "mareneve" (la salita da Fiumefreddo fino alle pendici dell'Etna, chi la conosce mi può capire ) e mi ha stupito per agilità e leggerezza, praticamente una bicicletta, ma sempre stabile e precisa, motore fluido ma grintoso all'occorrenza
Iraton, fattene una ragione, sei l'unico in Italia che ancora resiste col tagliaerba , ma solo perchè ci fai qualche centinaio di km l'anno |
03/06/14, 12:23 | #13 |
Visitatore
|
Meglio pochi km ma ottimi
|
03/06/14, 13:08 | #14 |
Visitatore
|
...e meglio ancora tanti E ottimi
|
03/06/14, 14:16 | #15 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
domenica fatti i primi 450 km... non posso che esser iper-soddisfatto...
non saprei da dove partire per descrivere quanto sia un passo avanti rispetto alle altre due.. e non sputo sul piatto dove ho appena mangiato.. con il duke mi sono tolto grandi soddisfazioni.. e la amerò per sempre.. ma tocca essere obbiettivo categoria differente.. puoi viaggiare in sesta a 50km/h ed il motore è sempre li.. sospensioni che non vanno mai in difficoltà.. decisamente rigide così da sentire qualsiasi asperità dell'asfalto, ma dopo l'impatto iniziale ti abitui.. e poi in curva una stabilità mai provata e se a metà chiude di più basta guardare l'uscita metterla appena più giù e passa la paura.. Ottimo impatto anche con le Pirelli Rosso Corsa.. io che avevo provato Dunlop, Michelin e Continental non posso che parlar bene di questi pneumatici..
03/06/14, 14:48 | #16 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er6n
|
Wow! Quanto l'hai pagata comunque? BEl mezzo
|
03/06/14, 14:48 | #17 |
Visitatore
|
hai copiato la recensione di Nixon
|
03/06/14, 15:06 | #18 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Bella scelta, complimenti.
Solo una curiosità, il passeggero riesce a sopportare un tragitto da gitarella domenicale?
03/06/14, 16:32 | #19 |
Ubicazione: provincia di Savona
Moto: Street Triple R (ex ER6-n gialla)
Auto: Honda Jazz Sport nera
|
Complimenti! Io non posso che approvare la scelta
Per rispondere a Sandrinix: l'er6n (mod.2006) con i maniglioni laterali era più comoda, ma io ho fatto anche qualche giro di 400 km da passeggera sulla mia street 2010 (dotata però di maniglia posteriore) e quando sono scesa camminavo ancora...
03/06/14, 20:28 | #20 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Grazie Yaja, la Street è un pensiero che accarezzo da un po', ma se voglio fare ancora delle uscite in coppia credo che resterà un pensiero, non che l'errina non sia divertente, contando poi che è la mia prima stradale, e la mogliettina vuole un po' di comodità, ma poi vorresti qualcosa di più