|
|
14/07/14, 10:28 | #11 |
Visitatore
|
Re: Amara decisione
Quoto, è un pò quello che faccio io (tranne il fatto che non la uso per andare a prendere i pannolini ), a casa ho, nell'ordine: un pupo di quasi 11 anni, uno di 17 mesi e...una pupa in arrivo a fine ottobre ...oltre a una moglie molto comprensiva che sa che, almeno una volta l'anno, un week end lungo in giro per l'Italia, in moto e con gli amici, è sacrosanto (oltre a qualche sporadica uscita domenicale), ergo, la moto non si vende ...mi rendo conto, però, che ognuno di noi vive situazioni differenti, per cui auguroni per la coppietta in arrivo e un arrivederci su 2 ruote
|
Sponsored Links |
14/07/14, 11:16 | #12 |
Ubicazione: Pistoia
Moto: Er6n 2009
|
Tu pensa, abbiamo due bimbi di 5 e 8 anni …. quest'anno con mia moglie ci siamo decisi a prendere la patente ed abbiamo acquistato la er6n …… escludendo la possibilità di farci dei giri e viaggi ci siam accontentati di poterla usare per andare a lavoro (si beh, io essendo un libero professionista ci posso girare abbastanza in tutte le condizioni) e piccole commissioni quotidiane.
|
14/07/14, 11:40 | #13 |
Visitatore
|
Mi spiace per la moto e ti faccio tanti auguri per i piccoletti!
Tornerai in sella prima o poi |
14/07/14, 11:56 | #14 |
Visitatore
|
Mi dispiace sentire che non c'è più tempo per la moto. Nonostante i due gemelli (che botta!!!!!!!!!!!!!!!!!) io la terrei per evitare di fare la coda quando esco a prendere i pannolini!!!
|
22/07/14, 09:52 | #15 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Ragazzi grazie dell'incoraggiamento... ma sarà molto dura stare dietro a 3 bambini, già la grande (si fa per dire) comincia a farsi sentire parecchio.. non riesco ad immaginare con altri 2 come sarà.. spero di poter riprendere una moto tra minimo 7 anni in modo tale che siano già abbastanza indipendenti.. poi non so.. nel frattempo finch'è la moto non riesco a venderla posso usarla fino a tutto ottobre... ahahah.. sempre se ne ho la possibilità e sempre se il meteo sia favorevole ahahah
22/07/14, 11:49 | #16 |
Visitatore
|
Io non potrei stare senza moto, anche se non faccio piu' giri seri (ho cmq in programma di rendere circolante l'aprilia giusto per le 2 uscite annue) per l'uso cittadino la Guzzi la uso parecchio.
C'e' da dire che oltre a guidarle le moto a me piace smanacciarle per bene ( ) e la meccanica e' un ottimo passatempo per scaricare lo stress! Non so, per le 2 lire che prenderesti a venderla non so quanto valga in confronto ad un garage vuoto.... |
22/07/14, 12:58 | #17 |
Visitatore
|
Concordo con MannX. Prendere non prederesti un granchè, magari risparmi sul bollo e assicurazione.
Capisco che il tempo da dedicare alla moto diventi sempre più piccolo fino a sembrare inesistente. Personalmente ho passato quasi un paio d'anni così (per gli stessi tuoi motivi), ma riuscivo a concedermi una mezz'ora il sabato mattina per andare a prendere un caffè (in moto) da un amico. E questa uscita era sufficiente per appagarmi. Certo devi valutare se il costo di bollo e di assicurazione sia accettabile per un uso così misero della moto. Nel mio caso non ne potrei fare a meno. Pur di usarla ci andavo a fare la spesa. |
22/07/14, 14:06 | #18 |
Ubicazione: ferrara
Moto: versys 650 2011
|
Ciao ti capisco benissimo avendo 2 figli pero' sai una cosa, mi appaga anche solo osservarla ferma in garage.Comunque in bocca al lupo per la prole
|
22/07/14, 16:48 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
Senza furto ed incendio per la mia Tuono mi fa' 430€ con pagamento semestrale e bloccabile tutte le volte che voglio per un minimo di 90 giorni.....cio vuol dire che se la uso 2/3 mesi l'anno una assicurazione mi dura 4/6 anni e spendo 215 € ogni 2/3 anni |
|
22/07/14, 17:50 | #20 |
Ubicazione: Pistoia
Moto: Er6n 2009
|
Stessa cosa che abbiamo fatto noi. Onestamente spero di non sospenderla mai però
|