|
|
13/03/06, 10:46 | #11 |
Visitatore
|
Sorry canari' ho avuto da fare la mattina con la donna.
Spero next time! |
Sponsored Links |
13/03/06, 10:48 | #12 |
Visitatore
|
tranqui quei motivi sono fuori discussione
|
13/03/06, 11:42 | #13 |
Visitatore
|
Complimenti!
Ciao carissimi, eccomi quì dopo un lungo periodo di latitanza. Ritorno a postare su questo forum spronato dalla vista dell'allegra brigata che ho avuto il piacere di incontrare personalmente.
Veramente bravi non mancherò le prox volte di aggregarmi alla truppa, ieri purtroppo avevo un impegno inderogabile (gara di tiro pratico) proprio li vicino (Ceri). |
13/03/06, 13:20 | #14 |
Visitatore
|
ah!!!!ma sei tu allora quello che ha messo st'avatar!!!!
troppo forte!!!!!!!! bè insomma come è andata a voi dopo l'incontro fortuito mattutino???? |
13/03/06, 14:06 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
concordo che su quella strada ci sono proprio i molti pazzi che te sbucavano all'improvviso,e magari ti sorpassavano in curva però giornata stupenda, e pranzato a casa anche io alle 13,30 |
|
13/03/06, 14:10 | #16 |
Visitatore
|
er6nero mi sa che siamo vicini di casa!
|
13/03/06, 14:50 | #17 | |
Visitatore
|
X Canarino
Quote:
|
|
13/03/06, 19:01 | #18 |
Visitatore
|
Giornata bella bella bella ... il resoconto del Canarino la dica lunga anche se parziale.... non dovevate andar via
Be in realtà da che il gruppo si è diviso Crux, la Freccia Gialla (******* se cammina) ed il sottoscritto con una zavorra momemto dopo momento più rigida hanno aumentato decisamente l'andatura (sempre in sicurezza si intende ? Scendendo da Tolfa abbiamo così apprezzato le curve di quella strada che siamo tornati su, per vedere se in salita le curve vengono meglio che in discesa; abbiamo assaporato i brividi dell'asfalto scivoloso nelle zone d'ombra (che paura ?) e, con la fretta data dalla gran fame, siamo tornati alla volta del punto d'incontro per un ristorante di cui a sentir Crux, si parla un gran bene. Aimé... Troppo grande il nome di questo ristorante non 'era più posto; quindi tornati verso Bracciano abbiamo trovato ospitalità in una trattoria che alla fine si è dimostrata Pappardelle al sugo di cinghiale, gnocchi, broccoletti, fagioli con prosciutto (se non erro) + bistecche... terminato con tiramisù e torta margherita caffè e naturalmente ammazzacaffè. Un pranzo piacevole sia a livello culinario che per l'ottima compagnia Assolutamente da rifare! |
13/03/06, 19:10 | #19 |
Visitatore
|
EBBENE SI.... COME NON REGISTRARSI DOPO UNA BELLA SCAMPAGNATA COME QUELLA DI IERI???!!!!!
PURTROPPO PER ME E IL MIO AMICO CANARINO SOLO DI MEZZA GIORNATA A MALINCUORE... SPERO PERO', CI SIANO ALTRE OCCASIONI DA SFRUTTARE AL MASSIMO (ALL INCLUSIVE)... OVVERO CON COLAZIONE , TANTE MOTO E TANTISSIME CURVETTE COME QUELLE DI IERI PER POI PASSARE AD UN SUPER PRANZO INSIEME E VIA DI NUOVO A DIGERIRE A CAVALLO DI ALTRI PERCORSI! CMQ... QUESTA INTRUSIONE ... TANTO PER RINGRAZIARE TUTTI I PRESENTI DI IERI E I FUTURI .... AHHHH E GRAZIE PER LE FOTO !!!!!!! ALLA PROX ! P.S. X CANARINO....AOOO MA HAI FATTO MAGNA' LA PASTA INCOLLATA ... MA C HO FATTO PURE LA SCARPETTA! |
13/03/06, 21:17 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
no ce fate caso io e p8piano semo du sgangerati... ma se non altro in moto si va passo passo comunque regà io mo mi esercito un attimo con gp2 sul pc cosi inizio a vede ste curvette benedette che me storcono sempre la strada dritta 'ndo' vado. cosi la prossima volta piego pure io...(eh eh eh...buciardo ) |
|