|
|
24/05/07, 12:34 | #11 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
Sponsored Links |
24/05/07, 12:36 | #12 | |||
Visitatore
|
GRANDE ROB!!!!!!!
credo che mia sorella vorrà lo stesso trattamento!!!! Quote:
|
|||
24/05/07, 12:40 | #13 |
Visitatore
|
Complimentissimi !!! un logo bellissimo!!!!
|
24/05/07, 13:05 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
(ammazza che lecchino... tanto è inutile, non c'è trippa pe' gatti... miao!) |
|
24/05/07, 13:44 | #15 |
Visitatore
|
Anche io anche io.....
Seconda maglia XL Nera 2 adesivi trasparenti triveneto. Ma non ho capito come e a chi pagare. Ho letto molto velocemente |
24/05/07, 15:02 | #16 |
Visitatore
|
Per il pagamento, datemi il tempo di organizzarmi e vi fornirò le modalità.
Ovviamente se ci becchiamo ad uno dei prossimi giri (esempio in Per poter vedere il link devi essere Registrato) il pagamento è direttamente a me, con la consegna in uno dei successivi incontri. Va da se che se preferite vi organizzate direttamente con se77e pagando gli oggetti (e le spese di spedizione) a prezzo pieno, senza gli sconti in funzione del numero di gadgets raccolti dal GDA. Ah, un'altra cosa... Ma nessuno prende i Gadgets Ufficiali del Forum? |
24/05/07, 16:09 | #17 |
Visitatore
|
Ciao a tutti eccomi qua appena tornato da 20 gg in Perù. Nn ho partecipato alla discussione sul logo ma lo trovo comunque molto bello. Per le maglie nn cè la possibilità del color arancione come la mia ER6?
allora: n1 prima maglia taglia M color nero n1 seconda maglia taglia M color bianco n1 adesivo (se mi dite che sull'arancione sta bene il trasparente lo sceglierei di questo tipo altrimenti vada con il bianco) grassie |
24/05/07, 16:49 | #18 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
ATTENZIONE: Luca dice anche che le maglie calzano larghe. Nel primo topic ho messo una sorta di tabelle di conversione. Valutate la taglia che ritenete più indicata per voi |
||
24/05/07, 17:34 | #19 |
Visitatore
|
Allora
1 prima maglia Xl nera 1 seconda maglia Xl Nera 1 adesivo trasparente 1 adesivo bianco Coiaozoaza |
24/05/07, 19:06 | #20 |
Visitatore
|
Re: Triveneti: GDA magliette ed adesivi
mi prenoto maglietta n 1 m come si paga ?
|