|
|
29/05/07, 13:42 | #11 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
DuKa, lo faccio per te
29/05/07, 19:20 | #12 |
Visitatore
|
Quindi salta lo sfidone!
|
29/05/07, 22:27 | #13 |
Visitatore
|
Uffi ... proprio adesso che pensavo di partecipare
Visto che salta, lo riproponete? E quando? |
30/05/07, 12:53 | #14 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Lunedì 4 luglio?
Se non sono troppo "rotto"...
30/05/07, 14:58 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
non so nemmeno se la mia minimoto sarà ancora utilizzabile per quella data se per gli altri minimotisti va bene si potrebbe fare una sera di settimana prossima o di quella dopo |
|
30/05/07, 15:14 | #16 |
Visitatore
|
Raga...mi accorgo del post solo ora....
Anche io giro con i mini mostri...anche con qualche amico.... Ma se veniste un sabato o domnica mattina a novara?? li c'è una pista fantastica... costa 10 euro e puoi girarci tutto il giorno... Se volete vederla.....ecco alcuni video... Per poter vedere il link devi essere Registrato Io tra un paio di settimane dovrei esserci.....tempo di sistemare la mini che non uso da un po'.... Fatemi sapere... |
30/05/07, 15:26 | #17 |
Visitatore
|
briosh, per me si può fare..
solo un probelma io non ho una stradale ma una pit bike (la vedi nel primo video della firma) mi fanno entrare lo stesso? tu cos'hai? cinese o seria? |
30/05/07, 15:29 | #18 |
Visitatore
|
Io vato che va benissimo!!!...un bel sabato!!!! Che ******!!!
|
30/05/07, 15:32 | #19 |
Visitatore
|
Guarda Se77e, li ne ho viste sia da strada, serie, cinesi, pit, motard....c'è un po' di tutto....
Puoi entrare con cosa vuoi...l'importante è che hai casco e protezioni..... Cmq io ho una cinese sfigata...ma piano piano me la sto trasformando e va' da dio.... Per ora gli ho cambiato il carburatore (che quello che hanno fa' pena) con un dell'orto 15/15...candela ngk.... E adesso stavo pensando ad un bel big bore per il motore, e marmittozza jetpro.... e poi svernicio anche le polini........(forse.... ) |
30/05/07, 15:36 | #20 |
Visitatore
|
Ma briosh è un professionista!!
|