|
|
30/05/07, 23:37 | #11 |
Visitatore
|
I paracarter servono in caso di caduta.....si stuscia il pezzo di carbonio.....no si riga il carter originale....e non si rischia quindi di bucarlo.....In Francia...chi corre nel trofeo ER6n (KawetteCup) è obbligato se non sbaglio..per evitare perdite di olio in pista....
quei pezzi si attaccano con del semplice Silicone.....Ma a quel prezzo non vale la pena ..perchè se cadi quello che costa un paracrter in carb..ti ci compri anche un carter nuovo dalla kawa |
Sponsored Links |
31/05/07, 08:22 | #12 |
Visitatore
|
Per i pezzi in carbonio anche qui ne vendono, costano meno ma mi sembrano un pò meno curati:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Altrimenti anche qui, ma costano di più: Per poter vedere il link devi essere Registrato ci sono anche pezzi per la versys |
31/05/07, 10:43 | #13 |
Visitatore
|
Insomma siamo tutti vittime del caro carbonio!
Però i prezzi sono molto molto alti...se dovessi cadere e rompere un paracarter mi ... Cmq per chi vuole rendere più elegante e cattivella la nostra moto, avendone la possibilità, mi sembrano buoni. |
01/06/07, 10:18 | #14 |
Visitatore
|
allora in verita i due carter in carbonio......costano uno 61€ e l altro 92€........(tot 152€ e sono gli stessi)gli altri pezzi sio trovano su un sito tedesco.....
Per poter vedere il link devi essere Registrato |