|
|
30/01/15, 10:02 | #11 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Re: Consigli per andare in pista
Ciao!
Concordo con gli altri...comincia per gradi...come consigliato dagli altri pareggiamenti....o turni per neofiti... incomincia a capire bandiere ecc.ecc poi se ti fai prendere puoi pensare ad attrezzarti con moto piu performante e carrello/furgone per recarti nei circuiti. |
Sponsored Links |
30/01/15, 20:21 | #12 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Io ti consiglio di investire qualche soldo in più per un corso di guida in pista
Io ci sono andato ad Adria, con la mia errina, ed è stato molto istruttivo (e divertente): fondamentale! Buttarsi in pista per un turno di prove libere potrebbe essere altrimenti abbastanza traumatico. L'insicurezza potrebbe creare pericolo per te e per gli altri... Ecco il resoconto di Twinkle: Per poter vedere il link devi essere Registrato
03/02/15, 10:40 | #13 |
Ubicazione: asola (Mn)
Moto: er-6n & RS 125
|
Ho già provato a mandare diverse email a Franciacorta per informazioni sui corsi di guida ma non ho ancora avuto una risposta Aspetteranno l'inizio della stagione per rispondere?
|
03/02/15, 16:42 | #14 |
Visitatore
|
S Franciacorta fanno i corsi Riding School di Pedersoli. Ci sono già alcune date:
Per poter vedere il link devi essere Registrato comunque un paio di volte per divertirti in pista ci puoi andare tranquillamente senza fare il corso..anche perchè se tutti quelli che sono in pista avessero fatto il corso vorrebbe dire che in tanti hanno sbagliato il giorno in cui si sono presentati |