|
|
05/06/07, 08:36 | #11 |
Visitatore
|
Bravo GenMaximo ....beh per me è sempre un'emozione ogni volta che ci devo salire in sella .....
|
Sponsored Links |
05/06/07, 09:17 | #12 |
Visitatore
|
Complimenti e tanti auguri per la tua nuova moto
|
05/06/07, 10:21 | #13 |
Visitatore
|
GenMaximo,
allora ... in questo momento stai ritirando l'errina e avrai due settimane per abituartici prima di fare il giretto con noi il 17 giugno ... |
05/06/07, 11:05 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Aspettiamo le foto e che tu sia emozionato è normale.... Solo chi ruba le moto non si emoziona a salirci sopra.... non so se mi spiego... |
|
05/06/07, 12:08 | #15 |
Visitatore
|
GenMaximo,
allora? Ritirata? Dicci qualcosa! Prima asciugati le lacrime, però! |
05/06/07, 16:19 | #16 |
Visitatore
|
Ma porca vacca, tutte a me devono capitare...vado alle 11.30 al concessionario per ritirarla (dopo che mi sono fatto 15 km in bicicletta controvento dalla voglia di averla oggi). La moto è lì, bella come non so cosa, riesco a vedere sulle sue carene nere super-lucide ogni singola espressione del mio volto ed a un certo punto l'ho sentita pure parlare e dirmi "fammi volare" (sulla strada, non per terra ). Stavamo controllando i documenti se erano tutte in ordine e siccome sono una persona molto pignola ho detto al tizio del concessionario "Possiamo verificare che i numeri di telaio e del motore corrispondano a quelli sul libretto di circolazione?" Non l'avessi mai detto, il numero di motore corrisponde ma quello del telaio NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! A quel punto mi sono in****ato molto educatamente (giustamente direi).
MORALE DELLA FAVOLA: devo aspettare che mi ri-aggiornino la carta di circolazione (8 giorni), ma il concessionario, che è stato molto corretto, mi ha offerto il bauletto e il primo tagliando gratis, per cui sono moderatamente soddisfatto e devo rinviare la galoppata a sttimana prossima (penso sabato) |
05/06/07, 16:23 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/06/07, 16:27 | #18 | ||
Visitatore
|
Quote:
Ma perchè davanti a Pogliani...gli brucio il negozio se lo vedo ancora |
||
05/06/07, 16:31 | #19 |
Visitatore
|
GenMaximo, non gli fa male per niente!
Anzi, vista la composizione della compagnia, non penso che il fatto che tu sia in rodaggio sia un problema, anzi... Ah, Pogliani è un problema? Ma sì, è comodo da Milano e hinterland, e tutti sanno dov'è Non preoccuparti, la domenica è chiuso! |
05/06/07, 16:32 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|