ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/06/07, 08:36   #11
Piedina77
Visitatore

predefinito

Bravo GenMaximo ....beh per me è sempre un'emozione ogni volta che ci devo salire in sella .....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/06/07, 09:17   #12
raffa72
Visitatore

predefinito

Complimenti e tanti auguri per la tua nuova moto
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 10:21   #13
VFRMacs
Visitatore

predefinito

GenMaximo,

allora ... in questo momento stai ritirando l'errina e avrai due settimane per abituartici prima di fare il giretto con noi il 17 giugno ...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 11:05   #14
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GenMaximo
E pensare che mi sono dato pure in malattia per andare a prenderla
Bravo bravo bravo...
Aspettiamo le foto e che tu sia emozionato è normale....
Solo chi ruba le moto non si emoziona a salirci sopra.... non so se mi spiego...

Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 12:08   #15
turco
Visitatore

predefinito

GenMaximo,

allora? Ritirata? Dicci qualcosa! Prima asciugati le lacrime, però!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 16:19   #16
GenMaximo
Visitatore

predefinito

Ma porca vacca, tutte a me devono capitare...vado alle 11.30 al concessionario per ritirarla (dopo che mi sono fatto 15 km in bicicletta controvento dalla voglia di averla oggi). La moto è lì, bella come non so cosa, riesco a vedere sulle sue carene nere super-lucide ogni singola espressione del mio volto ed a un certo punto l'ho sentita pure parlare e dirmi "fammi volare" (sulla strada, non per terra ). Stavamo controllando i documenti se erano tutte in ordine e siccome sono una persona molto pignola ho detto al tizio del concessionario "Possiamo verificare che i numeri di telaio e del motore corrispondano a quelli sul libretto di circolazione?" Non l'avessi mai detto, il numero di motore corrisponde ma quello del telaio NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! A quel punto mi sono in****ato molto educatamente (giustamente direi).
MORALE DELLA FAVOLA: devo aspettare che mi ri-aggiornino la carta di circolazione (8 giorni), ma il concessionario, che è stato molto corretto, mi ha offerto il bauletto e il primo tagliando gratis, per cui sono moderatamente soddisfatto e devo rinviare la galoppata a sttimana prossima (penso sabato)
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 16:23   #17
iraton
Visitatore

predefinito

Quote:
...devo rinviare la galoppata a settimana prossima (penso sabato)
...beh, sei fortunato, sei giusto giusto in tempo per Per poter vedere il link devi essere Registrato

Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 16:27   #18
GenMaximo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iraton
Quote:
...devo rinviare la galoppata a settimana prossima (penso sabato)
...beh, sei fortunato, sei giusto giusto in tempo per Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ma non farà male alla moto fare subito delle scampagnate abbastanza lunghe?

Ma perchè davanti a Pogliani...gli brucio il negozio se lo vedo ancora
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 16:31   #19
iraton
Visitatore

predefinito

GenMaximo, non gli fa male per niente!

Anzi, vista la composizione della compagnia, non penso che il fatto che tu sia in rodaggio sia un problema, anzi...

Ah, Pogliani è un problema? Ma sì, è comodo da Milano e hinterland, e tutti sanno dov'è Non preoccuparti, la domenica è chiuso!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 16:32   #20
GenMaximo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iraton
GenMaximo, non gli fa male per niente!

Anzi, vista la composizione della compagnia, non penso che il fatto che tu sia in rodaggio sia un problema, anzi...

Ah, Pogliani è un problema? Ma sì, è comodo da Milano e hinterland, e tutti sanno dov'è Non preoccuparti, la domenica è chiuso!
Allora preparo i mattoni
  Rispondi quotando
Rispondi