|
|
15/06/07, 13:01 | #11 |
Visitatore
|
Grazie a tutti voi..i consigli sono sempre ben accetti .....
|
Sponsored Links |
15/06/07, 13:22 | #12 |
Visitatore
|
complimenti, molto bella
a me è addirittura capitato che in un parcheggio con decine e decine di moto ci fosse un gruppetto di gente intorno alla mia per ammirarla che quasi non mi faceva salire ti conviene farci l'abitudine... |
16/06/07, 13:48 | #13 |
Visitatore
|
Grazie di nuovo a tutti ....ora vorrei affrontare un discorso che sicuramente farà venire i brividi a tutti noi ....chiedo scusa se magari questo non è il topic adatto ma io ci provo lo stesso facendo sub. le scuse ai moderatori ....Quello che vorrei chiedervi è quanto sia appetibbile la nostra errina per i ladri....ho fatto una ricerca su internet per vedere una classifica ma non ho trovato nulla...voi cosa mi sapete dire in proposito ?????? è vero la nostra errina attira l'attenzione perchè è bella .....ma rabbrividisco al pensiero che tra quei sguardi di ammirazione ci sia qualche anche quello di qualche furfantello
un lamps a tutti e grazie ancora per la vostra disponibilità |
18/06/07, 09:08 | #14 |
Visitatore
|
teoricamente per quel che costa non interessa moltissimo, in fatto di rivendibilità i ladri preferiscono le moto di grossa cilindrata, o moto vendute a migliaia dove i pezzi di ricambio se ne vanno via come il pane... (tipo R1 R6, Hornet e via dicendo) logicamente mi faccio una grattata incredibile e spero di aver ragione
|