|
|
18/03/17, 18:34 | #11 |
Ubicazione: Genova
Moto: Tracer 700 Lava Red
Auto: Alfa Giulietta QV
|
Re: La nuova arrivata
Guarda, non lo so nemmeno io cosa é successo... avevo appena iniziato la strada sul bracco, le prime curve... Entro in un curva, piego, l'avantreno é partito...e noi dietro di lui
20/03/17, 10:46 | #12 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Accidenti ...
i casi possono essere diversi: - Gomme fredde + piega eccessiva; - asfalto sporco (di olio/brecciolino) ... Cavoli che sventura però! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
20/03/17, 20:25 | #13 |
Visitatore
|
Splendida una erre e per sempre....
Auguri... |
22/03/17, 14:00 | #14 |
|
Fabiulus, facendo un po' di verifiche con un amico: sembra che sia salito con la gomma anteriore su un pezzo di plastica blu (che ha lasciato la traccia sulla gomma), mentre ero piegato in curva...
Le gomme direi che erano calde, ero appena uscito dall'autostrada, una cinquantina di km a velocita da codice. A parte il pezzo di plastica, la strada era sia pulita che asciutta, insomma... a quanto pare...sfortuna! Oggi dovrebbero darmi il preventivo, incrocio le dita! ---------- Post added at 14:00 ---------- Previous post was at 08:12 ---------- Il preventivo dei danni è salito a 7000 euro, addio Versys, non hai un futuro....
22/03/17, 17:29 | #15 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Nooooooooooooo... mi dispiace tanto!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
22/03/17, 20:23 | #16 |
Ubicazione: Arenzano
Moto: Versys 650/2007
|
Oltre ai danni psicologici dovuti anche al preventivo voi però non avete subito danni ?
Se può consolarti proprio ieri parlavo con un collega il quale ha fatto il bracco proprio pochi giorni fa e mi raccontava che gli è capitata all'incirca la stessa cosa ma per fortuna andava molto ma molto piano ed è riuscito a non cadere anche se non so come perchè quando scappa l'anteriore la caduta è scontata..... |
23/03/17, 09:47 | #17 |
|
Mauri66, niente di che per fortuna, svariate escoriazioni e due punti in un ginocchio. Per fortuna avevo (non li uso sempre) gli stivali, distrutto il sinistro, non oso immaginare cosa sarebbe successo alla mia povera caviglia...senza!
23/03/17, 14:01 | #18 |
|
Bene così, anch'io uso gli stivali e credo siano uno degli accessori che bisogna sempre indossare......stesso discorso per il para schiena.
Mi spiace per la moto ..... |
23/03/17, 16:35 | #19 |
|
Ah certo! la giacca, oltre alle protezioni su gomiti-avambracci, spalle, deve SICURAMENTE avere la protezione della schiena!
23/03/17, 18:21 | #20 |
|
L'indossare sempre le protezioni l'ho inculcato, riusciendoci, anche ai miei figli e non dimenticherò mai quello che ci ha detto un'istruttrice un giorno all'autodromo (motodromo ) di Castelletto di Branduzzo e cioè : Indossate sempre le protezioni anche per andare a comprare il pane .
Troppe volte vedo ragazzi che non allacciano il casco o indossano le infradito d'estate.....porca miseria non sanno cosa rischiano............. |