|
|
22/06/07, 18:56 | #11 |
Visitatore
|
e poi ti fai le .....ehm cioè....sbavi come un cammello quando arrivi a casa
|
Sponsored Links |
22/06/07, 19:19 | #12 |
Visitatore
|
Speriamo!!!ahahhaha..domani vedremo!
|
22/06/07, 19:27 | #13 |
Visitatore
|
Secondo me...si stacca a 40km/h...che ridere quando beccherà in pieno mikro!
|
23/06/07, 01:16 | #14 |
Visitatore
|
te lo tiro in testa... se succede... SGRAAAAAAAT!!!!!!
|
23/06/07, 10:30 | #15 |
Visitatore
|
Spidtrippa, Mikro-mx, ChiccoGT e fan_alek,
vi ricordo che siamo in un forum NO SPAM e che questo vale come avvertimento per tutti e quattro. Al prossimo scatta il warning per Mikro-mx e fan_alek, che non avevano finora fatto infrazioni, mentre sia CHiccoGT che Spidtrippa erano già stati pre-avvertiti. Avete fatto SPAM tutti e quattro in questo topic. La politica del forum è quella di pre-avvertire gli utenti in modo da fargli capire gli errori che commettono, lo SPAM è dannoso perché obbliga tutti gli altri utenti che leggono il topic a scorrere msg inutili. Spero che riuscirete a trovare un modo di stare insieme a noi in questo forum più consono alle regole della Netiquette. A norma di regolamento sono purtroppo costretto ad assegnare un warning a ciascuno a ChiccoGT e a Spidtrippa. Grazie per la collaborazione |
23/06/07, 23:05 | #16 |
Visitatore
|
OT non ho parole Ho chiesto il prezzo e ho dato un parere avendo visionato l'oggetto !!!Fine oT
|
23/06/07, 23:34 | #17 |
Visitatore
|
Non ho compreso la motivazione secondo warning.... Dare spiegazioni di cavo sicurezza...di come funzione e che l'avrei provato l'indomani è reato? OT (che c'entra la tuta di iraton??)
|
25/06/07, 09:05 | #18 |
Visitatore
|
Scusate, state continuando a fare SPAM, ci siamo già scritti per MP (vi sto rispondendo), continuiamo tramite quel canale.
PS = poi faremo pulizia del topic |
01/07/07, 11:08 | #19 |
Visitatore
|
Ieri questo UTILISSIMO E IMMANCABILE accessorio è stato collaudato.
Queste le immagini del montaggio finito sul serbatoio speed triple: Non sappiamo dirvi fino a che velocità max possa tenere (ci siamo attenuti al CDS), ma il meccanismo in condizioni normali si è dimostrato stabile e ci ha permesso di realizzare dei bei video. Quindi, a mio parere, rimane un accessorio che, soprattutto visto il prezzo, solo trippa poteva comprare ...ma, accantonando il lato economico della cosa, fa ottimamente il suo lavoro e incrementa l'oramai infinito archivio digitale multimediale. Questo il mio "personalissimo cartellino" Costo: 2 Utilità: 5 Efficacia: 8 Facilità di montaggio: 8 Valutazione finale: per i più smanettoni e per chi vuol capire dove sbaglia ad impostare una curva e migliorare di conseguenza. |
01/07/07, 12:00 | #20 |
Visitatore
|
grazie ragazzi...utilissimi commenti!
ora vogliamo i video...x vedere cosa coombina trippa!!!....no scherso...cmq 60 eurini non sono pooi troppi... |