|
|
26/09/18, 16:26 | #11 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: La mia moto
Allora:
- apri l'edit avanzato con "Vai alla modalità avanzata" - nella schermata che ti si presenta hai (sopra il box ove scrivi il messaggio in posizione centrale) c'e' l'icona di una graffetta selezionala - ti si apre una nuova paginetta (occhio che potrebbe sparirti sotto il browser se questo è usato full screen) - selezioni il file da caricare (occhio alla dimensione della foto ... carica anche quelle di dimensioni maggiori, ma meglio preservare un po' di spazio sul web); - quando hai selezionato (max5 file se non ricordi male) clicchi "CARICA" - quando ha finito clicca "chiudi questa finestra" - ora dalla graffetta, cliccando dovresti avere a disposizione la possibilità di allegare al messaggio le foto caricate (una alla volta) ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
26/09/18, 18:40 | #12 |
Ubicazione: Limbiate [MB]
Moto: Er6f
|
Per poter vedere il link devi essere RegistratoLa mia piccolina
|
27/09/18, 00:36 | #13 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Sempre bella la F!!!!!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
27/09/18, 13:33 | #14 |
Admin
|
La ER6-f è FANTASTICA!!!!
Dalle foto Rebel Soul, ti direi che la tua è una my 2010 (immatricolata nel 2011). Rispetto alla my 2011 (la mia) non cambia praticamente nulla nè come ciclistica nè come motore. Solo l'estetica ha le seguenti variazioni: - colore del puntale: nel my 2010 era grigio, nel my 2011 nero - colore della lettera f nella scritta ER6-f: nel my 2010 era grigio, nel my 2011 verde - colore delle maniglie: nel my 2010 era nero, nel my 2011 nero come il puntale. Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
27/09/18, 15:06 | #15 |
Ubicazione: Limbiate [MB]
Moto: Er6f
|
Grazie per i dati forniti. Mi sai dire le differenze con quelle del 2012 in poi?
|
28/09/18, 08:30 | #16 |
Admin
|
Le differenze fra il mod 2009-2011 e 2012-2015 cominciano ad essere tante.
Restyling Vede mutare tutta la carenatura e viene a "sdoppiare" la sella (che a me non piace nulla). Il serbatoio si nasconde parzialmente dietro a "coperture" in plastica nella parte anteriore e si alza leggermente, ma ospita 0,5 lt in più. Telaio Il telaio passa da tipo a "diamante" al tipo "perimetrale" e dona le seguenti differenze alla precedente versione: - si allunga e si alza di 1 cm e si restringe di 2 cm - la sella è più alta di 1,5 cm Peso Il peso aumenta di 5 kg. Motore Il motore rimane lo stesso ma mamma Kawasaki ne aumenta il rapporto di compressione che passa da un 10,8:1 a un 11,3:1 Per il resto non si rilevano sommarie differenze. Fabiulus