|
|
27/06/07, 18:07 | #11 |
Visitatore
|
OOOOOoooooooottttttoooooooooo
Io il 12 parto pr le ferie..... Larè, andiamo alla centrale del latte di torrimpietra? Così tutto quello che me danno da beve è de colore Bianco. Se annamo ai castelli c'è il rischio che me mettete in mezzo e me fate beve le cose rosse |
Sponsored Links |
27/06/07, 18:13 | #12 |
Visitatore
|
ma che semo pazzi...dopo l'ultima votla non vogliopiù vedere vino x un bel po
OT do vai in vacanza Zac?? |
27/06/07, 18:37 | #13 |
Visitatore
|
scusate ma domenica questa nn vi piace?
avete tutti impegni???? culoniiiiiii |
27/06/07, 18:41 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/06/07, 19:17 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
Haaaaaaaa hai detto quella parola malvagia Adesso mi sento male |
|
28/06/07, 08:51 | #16 |
Visitatore
|
Salve per l'8 ci sono anch'io.
Cosi finalmente ci rincontriamo. Ciao |
28/06/07, 09:02 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
Se mme voi venì a trovà fai pure (sò un cuoco da pauraaa....) |
|
28/06/07, 09:56 | #18 |
Visitatore
|
lo so che direte ..e mo questa da dove esce!
pero' stavo pensando: se l'8 invece dei castelli andiamo verso il mare per un bagno?????? cosi' mi aggrego anche io e conoscero' finalmente qlc di voi, a parte raffa che già conosco benissimo! |
28/06/07, 10:20 | #19 |
Visitatore
|
aisha, veramente l'intenzione di questa uscita è quella di far fare due curvette a Laretta...ha appena preso la moto e gli servirebbe qualche piccola lezioncina..che tra l'altro servirebbe anche a me... ...cmq in teoria da Roma..tra i castelli e il mare..non c'è tanta differenza in km...magari ci organizziamo e andiamo su tutti insieme...
|
28/06/07, 10:41 | #20 |
Visitatore
|
E' bello leggere tante adesioni!!!
Dunque, ho cambiato il titolo dell'argomento (VA BENE IRATON ?) ed ho stabilito il giorno 8 che è comodo a tutti Zac .... come si dice a Roma "me fai taja dalle risate!" TRANQUILLO starò BEN attenta io a ciò che bevi ...mi prendo questo incarico ! Aisha benvenuta! Come ha detto Pizio diciamo che questo giro serve a me per fare un pò di scuola guida diciamo (PIZIO TU CHE DEVI IMPARARE ANCORA?!!? ) perciò abbiamo scelto una tratta vicina e "facile" diciamo Se vuoi organizzare qualche giro per il mare fallo tranquillamente vedrai che aderiranno in molti ! Vittorino questa Domenica è troppo a ridosso, dai facciamo l'8!!! Non leggo ancora una risposta del Canarino ... ...non lo vedo scrivere da quando hanno pubblicato la sua foto in bikini ... |