|
|
02/07/07, 18:59 | #11 |
Visitatore
|
io direi di organizzare nel più breve tempo possibile.
io propenderei per la soluzione di giro di una giornata per tre motivi: 1 per via della mia zavorrina che non ama molto essere trascinata per cime e passi e per tanti kilometri 2 per via dell'equipaggiamento, che in versione singola è molto meno ingombrante se non inesistente 3 per il ritmo del giro che risulta contraddistinto da toni meno turistici e con ritmi un po' più elevati ed impegnativi. cmq anche io propendo per decidere in tempo utile percorso ed eventuali soste. |
Sponsored Links |
02/07/07, 19:00 | #12 |
Visitatore
|
Il giro del week-end, come ho già scritto nel topic apposito, non sarà mordi e fuggi...ma moooooolto turisticoso in onore degli ospiti, ottimi turisti nonchè ottimi motociclisti!!!
Non si intende vincolare nessuno. Organizzate tranquillamente senza problemi.....così ci saranno più proposte..... |
02/07/07, 20:53 | #13 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Flo, credo che Spid voglia dire:
Facciamo un giro domenica per andare a raggiungere gli altri e tornare insieme o ognuno per i fatti suoi? Giusto?
02/07/07, 21:28 | #14 |
Visitatore
|
Si dai... |
04/07/07, 09:57 | #15 |
Visitatore
|
senti senti... ma nella sezione Merchandise oltre alla felpina è in vendita anche la cinturina rossa??
|
04/07/07, 18:33 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/07/07, 22:17 | #17 |
Visitatore
|
Gran bel giro,
parlando di 5 passi, il 28 giugno scorso io ed altri 7 abbiamo fatto partendo da Gavirate (VA), in ordine: Nuefenen pass Furka pass + tappa Andermatt x frugale pranzetto Susten pass Grimsel pass Sempione TOT 515 km... Gran giro anche questo. Terrò sotto controllo questo oggetto x magari unirvi a VOI... sempre se ci accettate (non con l'ascia ) Mariocube |
16/07/07, 14:26 | #18 |
Visitatore
|
Bene ci si avvicina....
Chi ha orecchie per intendere inTenda chi non ha orecchie in camper! |
16/07/07, 14:50 | #19 |
Visitatore
|
Raga ci dovrei essere, arriverò a Milano Sabato 28 quindi per me sarebbe soltanto Domenica 29.......cmq seguirò l'evolversi della situazione......
|
17/07/07, 13:18 | #20 |
Visitatore
|
Percorso data e tutto quanto definitivo..
|