|
|
30/06/07, 21:54 | #11 |
Visitatore
|
Io tutta la vita prenderei z750 oppure zxr troppo innamorato di kawa
|
Sponsored Links |
30/06/07, 22:04 | #12 |
Visitatore
|
io prenderei o la triumph 1055 o la Moto Morini Corsaro 1200
tra le carenate prenderei la Honda CBR 600... |
30/06/07, 22:08 | #13 |
Visitatore
|
Ora come ora la mia errina ve benissimo, ma se proprio la dovessi cambiare (anche se sono dell'idea che i 50.000km se fatti bene e la moto mantenuta bene, non sono "obbligatori" per cambiarla) punterei alla Shiver o la Z750. Ma dovrei pensar bene se rimanere con un bicilindrico o passare al 4.
Se dovessi essere particolarmente fortunato una super sportiva in garage non sarebbe male... |
30/06/07, 23:02 | #14 |
Visitatore
|
Aprilia Shiver, oppure Triumph street triple, oppure Ducati "nonvipossodireleprimecifresennòmiimpiccano8" (una "baby" 1098). OK, il maiale sogna le ghiande, magari una Daytona 675, oppure una Tiger 675.
Lunga vita alla Er-6F! |
30/06/07, 23:09 | #15 |
Visitatore
|
Ad avere molti soldini da buttare (dato lo scarso riscontro dell'usato) una Benelli Cafè Racer 1130! Tre cilindri di mostruosa soddisfazione (da far sfogare dove? ) Altrimenti una ZetaSetteMezzo x provare l'emozione di una quattro cilindri divertente x uno. Anche se vedo che andando avanti la mia passione per i viaggi lunghi aumenta, (in due ) quindi prima che al mio qlo, penso sempre + a quello di chi siede dietro. Magari devo pensare a qualcosa d + comodo delle 2 moto menzionate...
ma proprio non mi ci vedo su un TDM o un GS... e intanto mi passa davanti un superDuKe990... mi sa che in moto c vado da solo e compro la moto alla mia ragazza |
01/07/07, 00:33 | #16 |
Visitatore
|
Decisamente Ducati GT1000... anzi, da qualche giorno a questa parte sto facendo degli "strani" pensierini!!!
|
01/07/07, 00:58 | #17 |
Visitatore
|
Per una volta vorrei comprare "in Italia", per cui, Aprilia Shiver, molto interessante ed economicamente alla mia portata...
|
01/07/07, 03:06 | #18 |
Visitatore
|
la shiver ha ancora molto rodaggio da fare... comprare una moto appena uscita non è mai cosa buona e giusta...
bisogna aspettare... la shiver ha troppa elettronica ... 3 centraline per il comando del gas...ma dai...e ke guidiamo un aereo??... |
01/07/07, 07:59 | #19 |
Visitatore
|
io non prenderò mai più giapponesi di sicuro!
vado dove c'è buon materiale. |
01/07/07, 08:36 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
E allora? Anche l'ER6 quando l'ho comprata era appena uscita, telaio, motore, tutto nuovo...mai nessun problema...ah, già, è giapponese!!! Esterofilia a tutti i costi? E' spesso irrazionale ed immotivata sul piano tecnologico o dell'affidabilità. Esistono appositi test che vengono effettuati prima di fare uscire nuovi modelli, non solo quelli al banco, ma anche sulla strada e spesso per lunghe percorrenze... Io sono soddisfattissimo dell'errina, ma, stando al gioco, se dovessi cambiare, perchè no? Conosco diversi motociclisti che usano da anni Aprilia e mai nessun problema serio (per quanto riguarda il mezzo). Se parliamo di assistenza magari ancora deve adeguarsi a certi standard, ma anche le giapponesi, da questo punto di vista, prendono spesso delle belle cantonate, basta leggere le rubriche apposite delle riviste specializzate (forse solo Honda è poco nominata)... Poi può capitare a qualsiasi casa di mettere sul mercato un modello subito riuscitissimo o, al contrario, un aborto (ricordate la Mercedes con la classe A che si ribaltava da ferma ?). Per quanto riguarda il "ride by wire" sono già alcuni anni che viene utilizzato in formula 1 e motogp, che sono il massimo dal punto di vista dello sviluppo tecnologico e della sicurezza (specie la formula1), per cui, fate un pò voi Oltretutto, mi gioco l'errina che, se l'esperimento di Aprilia avrà successo, anche i giapponesi cominceranno ad introdurlo sulla loro produzione di serie di fascia bassa, non dimentichiamoci che sono, da sempre, maestri nell'imitare e "migliorare" le iniziative altrui... |
|