|
|
09/07/07, 13:47 | #11 |
Visitatore
|
quasi quasi...
appena posso vi dirò se ci sono... |
Sponsored Links |
09/07/07, 13:54 | #12 |
Visitatore
|
Mardok, Scripter e Tata: vi ho infilato in lista col punto di domanda!
|
09/07/07, 15:01 | #13 |
Visitatore
|
Passate da casa mia!!!
Quando siete a S.Antonio di Mavignola, tra Pinzolo e Madonna di campiglio, suonate! Confo ti darei una dritta, se vuoi movimentare il trasferimento tra storo e pinzolo, piuttosto noiosetto, puoi inserire il passo DAONE, allunghi il giro di qualche chilometro, però hai un po' di tornantini e una stradina tortuosa in discesa, da Tione, 2 chilometri verso trento, poi bivio per MONTAGNE >passo daone e poi scendi giù fino all'abitato di spiazzo/fisto (metà val rendena) e riprendi la tua.... se hai bisogno di consigli o altro fammi sapere, sono le mie zone! Ciao |
09/07/07, 15:13 | #14 |
Visitatore
|
MaT, grazie mille e piccola domandina... da come hai scritto tu Passo Daone è un'altra località rispetto alla Val Daone, giusto???
Oh, se vuoi unirti a noi per un giretto, magari da Storo fino a Dimaro o fino a dove vuoi tu... sei il benvenutissimo! |
09/07/07, 17:28 | #15 |
Visitatore
|
Sì passo Daone non ha niente a che vedere con la Val di Daone, forse un girettino per un tratto possiamo combinarlo dipende dai figli.... comunque eventualmente vi faccio sapere...
altra piccola idea, perchè non chiudete il giro da breno, via croce domini, idro e coste... allora diventerebbe spettacolare... |
09/07/07, 17:29 | #16 |
Visitatore
|
Eh eh, immaginavo, la Val Daone è un bel tocco prima di Tione...
Dai MaT, cerca di combinare, l'importante è incontrarsi! |
10/07/07, 17:58 | #17 | |
Visitatore
|
eh Confo,
Quote:
tu che non hai mai fatto quella strada ......... eh! io la riterrei un'opzione interessante |
|
10/07/07, 17:59 | #18 |
Visitatore
|
Si si, non ci avevo proprio pensato!
|
11/07/07, 08:28 | #19 |
Visitatore
|
Io stò ancora aspettando le gomme, ma l'idea mi attizza
|
11/07/07, 08:44 | #20 |
Visitatore
|
Dai dado71, penso proprio che per il 21 ste gomme arrivino... o no?
|