|
|
09/07/07, 14:02 | #11 |
Visitatore
|
A regà, ma chi l'ha scritto sto report? No perché... è bello. E poi, sarà la sensibilità dell'autrice, sarà che in questo forum c'è gente ad "un certo livello", ma che questo forum sia una bella famiglia emerge alla grande
|
Sponsored Links |
09/07/07, 18:09 | #12 |
Visitatore
|
bel giro complimenti!
la prossima volta voglio esserci anch'io! |
09/07/07, 22:51 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
10/07/07, 12:36 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Vi voglio bene a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! |
|
10/07/07, 12:41 | #15 |
Visitatore
|
e brava laretta...sono proprio contento per te ma dispiaciuto per non esserci stato...
la prossima volta non mancherò. ora mi raccomando...la PATENTE |
10/07/07, 12:45 | #16 |
Visitatore
|
anche se con piccoli intoppi..vedi traffico...il giro "Larettiano" è andato alla perfezione! adesso possiamo anche andare fare alcuni giretti + "distanti" (anche se con la moto il lontano non esiste....ci arrivi e basta)..che ne dici laré??
mi spiace che alla fine non ci siamo salutati...(Zac quanno vede er vino.. )..e mi spiace non essere riuscito a vederti in movimento..sicuramente grazie a raffa e agli altri che stavano li con te...andavi 'na favola! |
10/07/07, 14:11 | #17 |
Visitatore
|
Complimenti per il giro ...
Uscire in compagnia è il modo migliore per imparare ... |
10/07/07, 14:25 | #18 |
Visitatore
|
Laretta complimenti!
E complimenti ai tuoi compagni di viaggio, che in molti casi ho avuto la fortuna di conoscere in Puglia! Sono dei grandi, quindi abbi sempre più fiducia in te stessa e seguili sempre nelle loro uscite! D'altronde il bello del viaggio è il viaggio stesso non il raggiungimento della meta finale...l'ho sperimentato personalmente durante l'invasione! Un lampeggio! |
10/07/07, 15:49 | #19 |
Visitatore
|
Cana .... BASTA ricordarmi della patente ok?
SCHERZOOOOOOOOOOOOO Canarino e Raffa mi sembrano come fratello e sorella per me Pizio alla prossima gita io faccio da APRI FILA così mi stai dietro e mi controlli i movimenti Però le foto con la motooooooooo dovevamo farla!!! Si si, ai prossimi giri (dopo-patente ) mi unisco volentierissimo perchè ha ragione Jack_Hero ...SONO TUTTI ADORABILI!!! |
12/07/07, 09:41 | #20 |
Visitatore
|
Io proporrei a laretta...di allargare i suoi orizzonti... una meta un pò piu lontanuccia ma molto semplice...si potrebbe fare...
mo ce penso mì |