|
|
16/07/07, 22:01 | #11 | ||
Visitatore
|
Re: [Veneto] Martedì 17/7: Trienofestival 6 dalle 20:00
Quote:
la sfida a boowlin!!!!!!!! |
||
Sponsored Links |
18/07/07, 09:38 | #12 |
Visitatore
|
grande serata, come sempre! E grande rob che si è fatto come al solito tanti km...per scoprire alla fine che la quarta era in verità una seconda scarsa....
|
18/07/07, 11:56 | #13 |
Visitatore
|
Bellissima serata, ottima compagnia, ottimo cibo e bevande divine. Ho anche provato un vinello sorprendente come si chiamava? "Essentia delle Dolomiti"? Fantastico!
Adal, non sempre la quarta è meglio della coppa di champagne... e poi chi si accontenta GODE! Visto che sono qui vi pubblico il manifesto del TEF, così vediamo se piace anche agli altri (con tante scuse al Caravaggio...), ieri sera ce lo avevo stampato sulla maglietta... vi immaginate se mi fermava una pattuglia al ritorno? "Bevuto io? No, no, sono astemio..." EDAMUS, BIBAMUS, GAUDEAMUS! |
18/07/07, 12:33 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Grande serata anche ieri. Ci siamo divertiti alla grande ed abbiamo passato delle belle ore in compagnia... Per il manifesto del TEF... non posso che complimentarmi per la fantastica realizzazione... e ringraziarti all'infinito per il dono che mi hai fatto Comunque.... semo i meio |
|
18/07/07, 13:22 | #15 |
Visitatore
|
Figurati Max, solo un pensierino per tutte le "rogne" che ti prendi sempre per noi...
Comunque non è finita con le sorpresine (ine ine...) il 22 ne porto un'altra... |
18/07/07, 15:14 | #16 |
Visitatore
|
Grande Rob come al solito!!!!!!!!!!!!!
|