|
|
04/09/07, 12:50 | #11 |
Visitatore
|
ho messo pure io il manubrio nero..devo dire che sta da dio!!!..
io ho ik telaio oro e moto un po' arancione...non sta male per nulla..poi metti manopole oro come viteria ecc |
Sponsored Links |
04/09/07, 13:55 | #12 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
mi sa che al primo tagliando monto il manubrio a piega bassa, e lo rimetto nero come l'originale, poi il resto con calma si vedrà, altrimenti il gioco finisce subito
04/09/07, 15:23 | #13 |
Visitatore
|
Blu direi che va benissimo! Nero sta diventando banale Considera comunque che l'ergal lo fanno anche viola, verde, di molti colori...
|
04/09/07, 16:07 | #14 |
Visitatore
|
a me personalmente piace mischiare meno colori possibile......ad esempi la mia bella e' nera telaio rosso ed ho un manubrio piega bassa nero con bilanceri neri e manopole rizoma nere......in piu' per le carene ho appena messo delle viti in ergal sempre nere (voglio una linea piu' uniforme possibile, l'unico contrasto che mi piace e' il telaio ).........
x il motore pensavo anche li di mettere le viti in ergal nere, uno xche' il rosso si scolora, due xche' fa' un po' l'effetto speculare dei motori neri con viti "argento"..............scelta criticata da molti mie amici che avrebbero messo tutte le viti rosse (sia telaio che motore).........ma i gusti son gusti, quindi.... |
04/09/07, 18:41 | #15 |
Visitatore
|
blu con l'arancio non ci sta secondo me..a quel punto verde..
|