|
|
30/07/07, 15:15 | #11 |
Visitatore
|
allora gente, chi si unisce epr farmi compagnìa lungo il tragitto?!?!? mi riferisco in particolar modo ai romani......se parto intorno alle 9 da Salerno, verso che ora potrei essere a Bolsena?!?! Un buono posto dove fare pranzo in riva al lago?! Anche solo per un panino......
|
Sponsored Links |
30/07/07, 16:45 | #12 |
Visitatore
|
se parti alle 9 da salerno...dovresti essere a roma verso le 11 o anche meno...se non sono bloccato dal lavoro io ci sono...caro il mio sternoetc.etc.etc. per la pappa a bolsena anche..prova a sentire il caro zio zac...che ha casa li..sicuramente conosce...
|
30/07/07, 16:50 | #13 |
Visitatore
|
ok.....thanks
|
30/07/07, 17:29 | #14 |
Visitatore
|
Anche il gruppo di accoglienza della liguria si sta mobilitando....ti aspettiamo per il pranzo di domenica
|
30/07/07, 17:32 | #15 |
Visitatore
|
wow....ma dove ci vediamo?!?!? perchè avevo in mente di fare un bel po' di curve dalla toscana alla liguria e quindi non so bene i tempi stimati di arrivo.......ma ritengo che in 4/5 ore possa essere pienamente in liguria a fare pranzo.....
|
30/07/07, 17:39 | #16 |
Visitatore
|
Non so, per il momento ci dovrebbero essere 3 genovesi e 1 savonese, sto interpellando anche gli spezzini....
appena hai idea della strada che farai fammi sapere così vediamo dove incrociarti P.S. Matte, il savonese non ha molto tempo |
30/07/07, 18:07 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/07/07, 21:08 | #18 |
Visitatore
|
chicca870, se guardi le cartine lì sopra vedrai la strada che faremo.......cmq sabato sera potro' cmq collegarmi con la connesisone wireless del B&B!!!
|
31/07/07, 16:16 | #19 |
Visitatore
|
dunque...sabato è 4...
io ancora sono a roma... non penso al momento di avere impegni... quasi quasi mi impegno a mantenere la promessa... ti faccio sapere privatamente ù tu però se sai qualcosa in piu con gli orari fammi sapere. ok? |
31/07/07, 16:23 | #20 |
Visitatore
|
guarda, io parto la notte del 3 alle 00:30 da Messina col traghetto......alle 8,30 dovrei essere a Salerno. Mi vuoi dare tempo di sbarcare e fare colazione?!
Penso di partire da Salerno nella peggiore delle ipotesi alle 10....ma tenendomi proooooprio largo (spero). Cmq il numero ce l'ho, quindi ci terremo aggiornati... |