|
|
24/07/07, 17:25 | #11 |
Visitatore
|
COmplimenti raga.. mi spiace di non esserci stata... baci a tutti!
|
Sponsored Links |
24/07/07, 18:25 | #12 |
Visitatore
|
Albi a quanto pare abbiamo qualcosa in comune..... vediamo se una volta o l'altra riusciamo a far incontrare i nostri SILVER SURFERS..........
|
24/07/07, 19:54 | #13 |
Visitatore
|
Fantastico.
Il meglio e il peggio della giornata: 1) Botte che deve fare benzina DOPO un’ora che aspettiamo Adal 2) RobERn che dopo aver rimproverato Botte deve fare benzina a 10 km dalla partenza 3) Gli sbirri che hanno controllato le targhe e hanno detto ad Alek “cos’è sto schifo, ste frecce non sono omologate” e Alek “si che sono omologate” e loro “ah ok” 4) L’esaltante solitaria con Alek su strada deserta con grip massimale 5) I posti scelti dal Nano, ottimi 6) La coda massacro a Bassano. Verso la fine non riuscivo più a schiacciare la frizione volevo spegnere la moto e spingerla a mano 7) La sopresa spillosa di RobERn 8) Paolo in bermuda da spiaggia e stivali 9) Extreme che scompare e riappare a km di distanza in direzione opposta! 10) Il lungo di Adal Consigli-proposte per migliorare l’organizzazione dei prossimi giri: 1) Porre un limite di ritardo oltre il quale si parte (in questo caso mancava il festeggiato e quindi….). 2) Fornire ad almeno una persona del gruppo il numero di telefono di TUTTI gli altri. 3) Fissare di volta in volta delle tappe forzate di “riccompattazione” affinchè chi resta indietro o chi va avanti sappia dove fermarsi ad aspettare gli altri nell’eventualità in cui non riesca a comunicare con loro. Questo permetterebbe di evitare che chi va piano si ammazzi per stare dietro agli altri e di non limitare chi invece ha voglia di smanettare un po’. Giornata conclusa con 443 km e 16 ore di gita. Ancora un GRANDE a RobERn per fare tutti quei chilometri per vederci, soprattutto per i TEF. |
24/07/07, 20:29 | #14 | |
Visitatore
|
Uno che dimostra di avere un gran bel cervello sopra le spalle ha scritto
Quote:
|
|
24/07/07, 21:52 | #15 |
Visitatore
|
forse bisognerebbe stampare e distribuire a tutti i partecipanti una cartna con l'itinerario da seguire, le soste previste, eventuali varianti....no?
cmq, ragazzi.....VI AMO!!! è stata una giornata spettacolOSA....vermente unica ed indimenticabile....e mi sento di ringraziarvi di cuore tutti quanti! uno x uno.... - grazie a bubuadal x essersi fatto investire, aver ricomprato la moto, e aver organizzato il giro di ieri - acora grazie ad adal x aver scelto quelle strade, e quel ranch x la pappa - grazie a max x aver portato la cate - grazie alla cate per aver portato il suo sorriso - grazie a davide per essersi fatto finalmente vedere - grazie a botte x il ritmo sostenuto - grazie a paolo, che stava sempre o davanti o dietro a me, e con la sua marmittona non mi permetteva di sentire il motore della mia errina - grazie a rob x lo splendido regalo spilloso - grazie a scoth x aver riempito bubu di zucchero a velo - grazie a charlie che è sempre nei nostri pensieri ...(anche in quelli di max....eh eh) - a soprattutto grazie a adal e matteo x la cavalcata furiosa sulle strade trentine! finora uno dei migliori giri in moto che abbia mai fatto! resterà indelebile nella mia memoria! grazie davvero! e grazie anche a chi istruisce i carabinieri che vigilano sulle nostre strade, il cui unico compito è andare a cercare i componenti aftermarket non omologati!.....datevi da fare caramba e prevenite gli incidenti, invece di fare ste ****te! |
24/07/07, 22:15 | #16 | |||||||||||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
...ammetto però che sulle strade che non conosco sono un po' impacciato, mi piace pensare ad una prudente diffidenza. |
|||||||||||
24/07/07, 23:31 | #17 |
Visitatore
|
Visto che siamo in tema di ringrazimenti, Ringrazio tutti per l'ottima compagnia e per essersi fermati ad aspettarmi anche se io non mi fido (Q8 il buon Botte) a tenere ritmi forsennati su strade sconosciute e pericolose, anche a causa di automobilisti più impacciati di me.
L'unica cosa che rimpiango sono le poche fotografie e qui dico a Marmatteo: Grande idea le tappe prestabilite! Magari in posti carini, così facciamo due foto e nessuno si sente tirato per il collo! A proposito del regalino spilloso (sembriamo tanti "Confi") che ho portato, per chi non c'era, si tratta di alcune spillette con il logo ufficiale DoloMitico che ho fatto fare per i partecipanti, si intravedono nelle foto, sulle magliette... metto il primo piano, così tutti possono vederle. Spero prestissimo un altro giro bello almeno la metà di questo! Sarebbe già grandioso! E' bellissimo essere un motociclista, se porta ad avere amici come questi e queste stupende giornate! P.S... Non mi ero accorto di avere poca benzina! Uffa! |
25/07/07, 09:12 | #18 | ||
Visitatore
|
wellaaaa!!! ciao ragassuoli!!!
...alla fine mi sono iscritto... dopo 1 giro del genere e dopo aver conosciuto tanta bella gente l'iscrizione era d'obbligo! ke dire... mi associo a tutti i commenti positivi fatti dagli altri... veramente 1 giro fantastico... mi son divertito 'na cifra... l'unica nota negativa devo dire ke è stata la "simpatia" di quel caro maresciallo ke mi ha fatto raddrizzare la targa ke secondo lui era a 48°!!! ...ho provato io a spiegargli ke se la misura in pendenza la cosa è 1 pò sballata!! ...cmq alla fine è andata bene dai veramente... giornata da ricordare... siete grandi ragasssi! ah.. ultima cosa... Quote:
cmq tanto per la cronaca (visto ke nn mi conosce praticamente nessuno)... io sn senza zavorrina e quindi.... |
||
25/07/07, 09:27 | #19 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
...e poi quel tuo amico a fianco, quello tutto d'un pezzo che gioca ancora a fare l'indiano, non mi sembra uno a posto! Cmq mi sono divertito anch'io e come dico sempre: quando la compagnia è buona, il resto non conta più di tanto! |
||
25/07/07, 10:18 | #20 | ||||
Visitatore
|
Io prima di tutto devo chiedere venia a Rob per non aver menzionato nel resoconto del giro l'omaggio delle spillette e soprattutto la maglia commemorativa fatta per Adal a nome della banda TriVeneta! Anche se in ritardo,
Quote:
Quote:
|
||||