|
|
07/08/07, 09:56 | #11 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
e complimenti per il report
07/08/07, 10:06 | #12 |
Visitatore
|
e che cacchio che bel giro! bravi! e che report!
|
07/08/07, 10:19 | #13 |
Ubicazione: Carugate (MI)
|
un report da pelle d'oca!!!!!
aggiungo anche i miei di complimenti perchè non potevi scrivere in modo migliore questa fantastica esperienza (la prima insieme a tutti voi per noi : io&lemans e la coppia kawa baracca!!) ad ogni modo sono felice di dire anch'io
07/08/07, 10:20 | #14 |
Visitatore
|
Tutto bello, viaggio, report, motine, protagonisti...
Diciamo che, per fortuna, la tecnologia non permette ancora di arricchire le foto con dati "olfattivi"... non voglio immaginare cosa potrebbe sprigionarsi dal PC durante la lettura di questo report |
07/08/07, 10:45 | #15 |
Visitatore
|
Ragazzi, che bello vedervi in azione. Mamma mia quanti siete. Qui a Sud sembriamo i carabinieri, sempre in coppia: Donovann e Aaron, Zebra3 e Giugiu, Sterno e Alhem. Al max si aggrega qualche oriundo Beh, cresceremo anche noi
|
07/08/07, 12:41 | #16 |
Visitatore
|
sto riscatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
complimenti Smilzo al solito hai lavorato bene alla prox |
07/08/07, 13:58 | #17 |
Ubicazione: Settimo Torinese
|
Complimenti x la recensione, da un nuovo iscritto
P.S. Sono riuscito ha leggerla tutta ed è stato davvero divertente ma più divertente sarebbe stato partecipare
07/08/07, 20:43 | #18 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Anche se solo la domenica...............
08/08/07, 11:44 | #19 |
Visitatore
|
Non aggiungo altro alle impressioni così ben espresse nel report dallo Smilzo...e sono felicissima per l'entusiasmo per l'impresa compiuta, complici i paesaggi bellissimi!
Mi sento però in dovere di ringraziare tutti i partecipanti, dai TosHani Smilzo, Maurosessanta, Krukken&Lady in primis a Uillyyy&Betta temerari parmigiani DOC, dai bresciosi Piedina&Furmiga con annessi pargoli Confettuccino e Brixia alla "straniera" del gruppo Tata7 alias Clone, dalla genovesissima onnipresente Chicca al super tecnologicissimo codice fiscale rrpskswzykw , da Giec del novarese alle new-entry Lemm&quiqa e Kawabaracca&lady, dal purtroppo presente (per fortuna solo per poco ) Iraton (per giunta senza la miTTica SaBBry ), al miTTico Uomo scintilloso apparso come uno zombi alle 9.30 in quel di Tirano, dall'indigeno Madmax ottima guida indigena bergamasca al povero Chillouse che ci ha attesi, senza pioggia però , a Silvaplana!!! Un bel serpentone di 16 moto....con splendide persone a bordo...e tanta allegria!!! Spero di non aver dimenticato nessuno.... Ah si: un grazie speciale ovviamente al Duha!! Grazie a lui ho conosciuto persone veramente splendide... e logisticamente ha contribuito non poco! Menzione speciale alla BBestia.... Peccato....soprattutto per il salame della collezione speciale che ci siamo persi!!! Che dire?? Alla prossimaaaa!!! |
08/08/07, 14:07 | #20 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
E' giusto che anche tu abbia i tuoi ringraziamenti: Grazie Flo.