|
|
08/08/07, 23:19 | #11 | ||
Visitatore
|
Quote:
pero' se volete l'ultima di agosto sono a nizza in compagnia di 3 fantastiche ragazze.... :chicca :chicca :chicca ooops stiamo andando un po' OT cmq se fa' bel tempo sabato o domenica se volete sono dei vostri |
||
Sponsored Links |
09/08/07, 13:48 | #12 |
Visitatore
|
mi interessa la storia delle 3 fantastiche ragazze........ma io l'ultima di agosto sono già a RC....ghrrrrrrrrrrrrr
|
09/08/07, 14:37 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
Interessante questa cosa...potrei fare un copia-incolla e spedirla a chi sai tu...voglio dire...una certa girl di Reggio...'ndi capiscimmu??? Hihihihihi, da questo momento sei in mano mia Sterno ecc. ecc. END OT |
|
09/08/07, 14:39 | #14 |
Visitatore
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ma sei ovunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........che palleeeeeeeeeeeeeee..la prossima volta che ti becco ti sgonfio le gomme...così ti abbandono in un bosco della Sila.......
|
09/08/07, 14:44 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/08/07, 17:52 | #16 |
Visitatore
|
|
09/08/07, 20:32 | #17 |
Visitatore
|
|
09/08/07, 21:55 | #18 |
Visitatore
|
allora nessuno fa niente 'sto we?
|
10/08/07, 11:14 | #19 |
Visitatore
|
ma se organizziamo io domani ci sono volentieri......
ho la gamba un po' gonfia e in sella sto scomodo................tuttavia.............la passione è più forte.... Ma tu stai a Concorezzo o sei in provincia di Torino?!?!? Io volevo farmi un po' di montagna...dato che per tutto l'anno vedo solo mare mare mare mare..... |
10/08/07, 11:29 | #20 |
Visitatore
|
bhe' arrivare a torino nn e' poi cosi' difficile......concorezzo e' in provincia di milano, cmq x un giro in montagna in compagnia un po' di sbatti posso anche permettermelo
e poi posso dire di avere un po' di sangue piemontese (parenti a varallo sesia e limitrofi). pero' x l'organizzazione del giro dovete pensarci voi che conoscete meglio i posti, soprattutto dove alla fine si puo' mangiare bene! |