|
|
16/08/07, 18:46 | #11 |
Visitatore
|
sono "problemi" che avevo anche io con la leva del cambio originale xche' secondo me ha un escursione troppo lunga e poco precisa e si ha difficolta' a dare la forza giusta
|
Sponsored Links |
16/08/07, 18:56 | #12 |
Visitatore
|
Cioè, cambiando la leva originale non hai più questi"problemi"???
E che leva hai messo?? |
16/08/07, 19:41 | #13 |
Visitatore
|
interessante se è il problema la leva, la cambio subito....
manMax illuminaci...se hai risolto questo problema sei un genio!!! |
16/08/07, 19:59 | #14 |
Visitatore
|
no, nn sono un genio, io causa incidente (ho rotto il poggia piede sx e originale costava circa 90 peuri) ho comprato le pedane arretrate valtermoto, dove il sistema di leveraggio e' differente...e devo constatare che il cambio ora e' un po' piu' secco ma decisamente piu' preciso-la corsa si e' ridotta e la leva e' anche piu' inclinata in modo tale che nn mi si affatichi il piede e la posizione e' piu' naturale-
cmq nn inclinate la leva di serie se no peggiora, ci avevo gia' provato... questa e' una foto presa in internet, giusto x farvi cpire e vedere com'e' , purtroppo fra le mie foto ho solo il lato freno : la prima e' la mia |
16/08/07, 22:40 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
Beh innanzitutto sono sorpreso, pensavo di essere il solo ad avere questo problema.... (e di conseguenza stavo gia pensando di portare la moto dal conce). Cmq è lo stesso identico problema che capita a me,quando tiro la prima, soltanto che ieri me l'ha fatto con la piccola variante che la seconda è entrata e poi e' tornato in folle... Ho dato uno sguardo al manuale tecnico della nostra errina, il quale fa riferimento in caso di sfollate ad una molla che controlla il posizionamento del cambio che potrebbe essere debole. Non so se è il caso di preoccuparmi o meno |
|
17/08/07, 02:34 | #16 |
Visitatore
|
interessante....al tagliando dei 6000 ne parlo con il meccanico...
|
17/08/07, 23:16 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque io non riscontro il problema, OT-peró ogni tanto capita che la prima non entri e devo spostare la moto di qualche centimetro prima che riesca ad inserire la prima, il che mi da fastidio, perché mi é capitato ad un semaforo e le macchine dietro non mi hanno suonato solo perché in Finlandia non si usa A voi capita questo? Fine OT. |
|
18/08/07, 00:06 | #18 |
Visitatore
|
quando non entra la prima ... molla lentamente la frizione e inserisci la marcia...vedrai ke entrerà...
|
18/08/07, 11:08 | #19 |
Visitatore
|
Mbari, proveró la prossima volta!
|
18/08/07, 13:34 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|