ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/08/07, 09:42   #11
Jack_Hero
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pizzaboy
Jack, non appena riprendo una moto, ci vorrà un po, vengo giù di li e andiamo a farci il mottarone alla faccia dei vecchi con l'audi che non sanno guidare!!
Bravo! Questo è lo spirito giusto!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/08/07, 09:51   #12
turco
Visitatore

predefinito

senza parole! Che volo.

I migliori auguri di pronta guarigione.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/08/07, 10:07   #13
Gio_80
Visitatore

predefinito

Ti capisco bene anche io sono caduto per colpa di una manovra azzardata di un'altro, la mia moto si è solo rigata tutta la parte dx e mi sono girate parecchio posso immaginare a te....
Comunque come dice Jack_Hero le moto si aggiustano....
Solidarietà a manetta ciao.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/08/07, 10:47   #14
Straghiro
Visitatore

predefinito

Tutta la mia solidarietà e i migliori in bocca al lupo per tornare presto in "pista". Per quello che ci racconti ti è andata benissimo. Una curiosità: per avere "solo" quelle abrasioni che tipo di abbigliamento indossavi?

Te lo chiedo perchè d'estate purtroppo mi accorgo di essere troppo spesso imprudente ad andarmene in giro in pantaloncini corti e maglietta...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/08/07, 10:52   #15
Piedina77
Visitatore

predefinito

solidarietà Pizzaboy, un bruttissimo incidente....ma come ti hanno già detto gli altri....per fortuna NON ti sei fatto troppo male...

un abbraccio e guarisci presto
  Rispondi quotando
Vecchio 20/08/07, 11:24   #16
Pizzaboy
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Straghiro
Tutta la mia solidarietà e i migliori in bocca al lupo per tornare presto in "pista". Per quello che ci racconti ti è andata benissimo. Una curiosità: per avere "solo" quelle abrasioni che tipo di abbigliamento indossavi?

Te lo chiedo perchè d'estate purtroppo mi accorgo di essere troppo spesso imprudente ad andarmene in giro in pantaloncini corti e maglietta...
Indossavo guanti da pista, giubbotto della Giudici che ha retto benissimo, soprattutto il paraschiena, ma si è alzato un po davanti e ora ho delle abrasioni non molto belle sull'addome, pantaloni comodi credo di cotone che si sono strappati tutti e tennis, tra l'altro ne ho persa una...
comunque il ginocchio destro è ridotto un po male...

Ah ovviamente anche il casco!!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/08/07, 12:56   #17
tonijuve
Visitatore

predefinito

Super solidarietá!!

Meno male te la sei cavata! La moto si rifá in qualche modo....
  Rispondi quotando
Vecchio 20/08/07, 14:00   #18
Zebra3
Visitatore

predefinito

Mamma mia, mi dispiace moltissimo. Auguri per tutto
  Rispondi quotando
Vecchio 20/08/07, 14:13   #19
raptor17
Visitatore

predefinito

Spaventoso...... sono rabbrividito mentre leggevo.... Solidarietà a manetta e rimettiti prestissimo.... (PS una preghierina a San Colombano protettore dei motociclisti e al suo compare San Qlazio mi sembra d'obbligo.... data la dinamica dell'incidente....)
  Rispondi quotando
Vecchio 20/08/07, 14:54   #20
Pizzaboy
Visitatore

predefinito

Grazie a tutti per la solidarietà, prometto che qualche preghiera la dico, perchè ci è voluto qualcosa di divino per farmi passare dove sono passato...
  Rispondi quotando
Rispondi