|
|
20/08/07, 09:42 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
20/08/07, 09:51 | #12 |
Visitatore
|
senza parole! Che volo. I migliori auguri di pronta guarigione. |
20/08/07, 10:07 | #13 |
Visitatore
|
Ti capisco bene anche io sono caduto per colpa di una manovra azzardata di un'altro, la mia moto si è solo rigata tutta la parte dx e mi sono girate parecchio posso immaginare a te....
Comunque come dice Jack_Hero le moto si aggiustano.... Solidarietà a manetta ciao. |
20/08/07, 10:47 | #14 |
Visitatore
|
Tutta la mia solidarietà e i migliori in bocca al lupo per tornare presto in "pista". Per quello che ci racconti ti è andata benissimo. Una curiosità: per avere "solo" quelle abrasioni che tipo di abbigliamento indossavi?
Te lo chiedo perchè d'estate purtroppo mi accorgo di essere troppo spesso imprudente ad andarmene in giro in pantaloncini corti e maglietta... |
20/08/07, 10:52 | #15 |
Visitatore
|
solidarietà Pizzaboy, un bruttissimo incidente....ma come ti hanno già detto gli altri....per fortuna NON ti sei fatto troppo male...
un abbraccio e guarisci presto |
20/08/07, 11:24 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
comunque il ginocchio destro è ridotto un po male... Ah ovviamente anche il casco!! |
|
20/08/07, 12:56 | #17 |
Visitatore
|
Super solidarietá!!
Meno male te la sei cavata! La moto si rifá in qualche modo.... |
20/08/07, 14:00 | #18 |
Visitatore
|
Mamma mia, mi dispiace moltissimo. Auguri per tutto
|
20/08/07, 14:13 | #19 |
Visitatore
|
Spaventoso...... sono rabbrividito mentre leggevo.... Solidarietà a manetta e rimettiti prestissimo.... (PS una preghierina a San Colombano protettore dei motociclisti e al suo compare San Qlazio mi sembra d'obbligo.... data la dinamica dell'incidente....)
|
20/08/07, 14:54 | #20 |
Visitatore
|
Grazie a tutti per la solidarietà, prometto che qualche preghiera la dico, perchè ci è voluto qualcosa di divino per farmi passare dove sono passato...
|