|
|
27/08/07, 17:00 | #11 |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
Ascolta me: il pedale del freno si raddrizza benissimo, basta che vai dal tuo meccanico e in due secondi te lo fa tornare come nuovo.
Per quanto riguarda la carena, lasciala così perchè (non ti voglio portare sfortuna) questa di certo non sarà l'unica caduta che farai: comprati piuttosto i paracarena. Per quanto riguarda il manubrio, uno nuovo della WRP a piega bassa costa 30€...vai sul sito e compralo: è molto meglio dell'originale e soprattutto costa meno.
27/08/07, 22:53 | #12 |
Ubicazione: PT
|
ma per smontare il fianchetto della freccia c'è da fare qualcosa di complicato?
28/08/07, 08:15 | #13 |
Visitatore
|
No, smontare e sostituire il fianchetto è una operazione che compi in un quarto d'ora.
Sono solo 2 viti da svitare per il fianchetto e una volta rimosso altre 2 o 3 viti per togliere la freccia. |
28/08/07, 08:19 | #14 |
Visitatore
|
mi spiace x la caduta....la leva del freno post. potresti provare effettivam a scaldarla e ripiegarla....io una volta l'ho fatto e ha funzionato....
|
28/08/07, 16:08 | #15 |
Visitatore
|
cambia tutto ...........
|
29/08/07, 17:29 | #16 |
Ubicazione: Genova
|
anche io ce l'ho data per terra 2 volte...la leva del freno l'ho raddrizzata in modalità carogna a mano...un mio amico teneva la moto e io tiravo...nessuna differenza..la leva del cambio ci ha pensato il conce...
lascia stare le righe...prendi il paracolpi...Consiglio eprsonale
29/08/07, 17:49 | #17 |
Visitatore
|
metti a posto tutto anche le parti coi graffi.......... magari in due mance ma fallo!
bhe intanto che ci sei prendi un bel manubrio piega bassa...mi sembra che nel nostro mercatino (vendo-compro) uno lo vendesse....nero. compralo!!! la moto ha 1mese di vita, non la terrei graffiata! e poi prendi e tamponi |
29/08/07, 19:06 | #18 |
Ubicazione: PT
|
raga a me dispiace troppo vederla cosi quindi oggi ho smontato il fianchetto e sono andato a portarlo dal carrozziere sperando che riesca a fare il colore arancio,,,,la hawa non mi ha rilasciato il codice del colore...cercando un po qua e la dovremmo essere riusciti a trovare quello giusto domani vi fo sapere...ho riordinato anvche manybrio e pedalino freno settimana prossima arrivano cosi come i tamponi kawa
30/08/07, 10:55 | #19 |
Visitatore
|
Io ho messo i tamponi della rizoma... le leve di freno e frizione le ho fatte raddrizzare al mio meccanico e i graffi me li sono tenuti.... non sono belli da vedere... però me li tengo lì.. diciamo che li tengo per ricordo...
|
30/08/07, 11:34 | #20 |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
è inutile riparare i graffi fin quando non hai tamponi, perchè il rischio di caduta da principiante è sempre alto!