![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
![]() |
|
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
Visitatore
|
![]()
ira, io forse sabato 8 potrei salire in zona val di fassa o giù di li...
ma devo vedere come son messo con lo studio...e con il lavoro! non ti assicuro niente... cmq seguo il posto... |
![]() |
#13 |
Visitatore
|
![]()
Calcato da poco quelle strade :
1) Non potete mancare il curvone a destra del Bernina ! E' tra la forcola e il passo Bernina ... un bel curvone a destra infinito con asfalto perfetto ... garantisce la cancellazione dell'ultimo cm sullo spalla della gomma. 2) Il transito dalla galleria San Gallo a Livigno costa 7 euro a moto ! ![]() 3) Bello il Passo dal Fuorn, se per caso decideste di salire sullo Stelvio passando dal Giogo di S. Maria / p.sso Umbrail, sappiate che a metà salita c'è un tratto di circa 3-4 km di sterrato leggero (tornanti compresi) 4) Passo Palade - Mendola ottima alternativa alla barbosissima superstrada Merano Bolzano, il Palade specialmente è una vera pista ... un misto veloce ... pieno di motociclisti ... tranne Vendetta ![]() BUon viaggio ... e rosico un po' ... quest'Hanno ho mancato il Gavia ![]() |
![]() |
#14 |
Visitatore
|
![]()
Bello bello bello!!!
![]() Mmmhhh.... ![]() Buon giro.....spero per voi con il sole!!! ![]() |
![]() |
#15 | |
Visitatore
|
![]()
nardo,
Quote:
![]() ![]() ![]() [albumimg:eb33235be5]7001[/albumimg:eb33235be5] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#16 |
Visitatore
|
![]()
Anche se tutti pensano che quello nella foto sono io, sono costretto a negare, anche l'evidenza. "In verità vi dico che in quel tempo Mi trovavo lontano, lontano, lontano". La foto non ritrae altro che un ologramma partorito dalle menti contorte dei miei più acerrimi nemici.
![]() |
![]() |
#17 |
Visitatore
|
![]() ![]() .... e non ho partorito niente ![]() Già messo il coNpletino in valigia ? Vi serve il nome di un albergo o un ristorante sul lago d'Iseo ? ![]() |
![]() |
#18 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Azz, mi sa che ho un impegno improvviso questo weekend... ![]() |
|
![]() |
#19 |
Visitatore
|
![]()
Verrei anche io, il problema e' il venerdi'
![]() ![]() p.s. io la butto li......nn x fare il guastafeste, ma solo x tirare l'acqua al mio mulino........se il giro di venerdi' si facesse sabato, il giro del sabato si saltasse si tornerebbe cmq dal tonale x fare il giro domenicale e poi tornare a casa..... ![]() ![]() |
![]() |
#20 |
Visitatore
|
![]()
Io aspetto giovedì mattina perchè se la mia collega torna lunedì anzichè venerdì sarò costratto pure io a chidere di girare sabato e domenica. Per me va bene, sentiamo Iraton.
|