|
|
30/08/07, 15:10 | #11 |
Visitatore
|
Verrei anche io, se non ci sono altri liguri potrei prendere l'autostrada ed unirmi a voi dalle parti castel san giovanni. Che ne dite?
|
Sponsored Links |
30/08/07, 15:14 | #12 |
Visitatore
|
Questo week-end devo recuperare la nonna, non so se torno sabato o domenica.
Se ci sono mi faccio sentire... |
30/08/07, 16:02 | #13 |
Visitatore
|
Bene ragazzi ... nessun problema per fissare altri punti di ritrovo per cui Marco55 va bene Castel San Giovanni ...
Domani faccio la lista dei partecipanti e definiamo i punti di incontro. |
31/08/07, 12:26 | #14 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi, news?
Io ed amici probabilmente saliamo in zona penice o brallo nel pomeriggio dopo la moto gp.. Ma è ancora tutto un po' vago |
31/08/07, 14:50 | #15 |
Visitatore
|
Per ora dovremmo essere in 3 (Chillhouse, er-cole e marco55) con un'opzione di Chicca870 e Dado71.
Comunque c'è anche da vedere il tempo come butterà ... Abbiamo ancora tutto domani per altre eventuali adesioni. |
31/08/07, 15:05 | #16 |
Visitatore
|
Ti mando un MP con il mio numero di cellulare, piò essere utile per incontrarsi a Castel San Giovanni.
Io comunque confermo la mia presenza, Chcca è tutt'ora in forse. Ciao |
31/08/07, 16:09 | #17 |
Visitatore
|
ciao a tutti, anche io potrei esserci. mando un mp a chillhouse con il mio numero di cell.
saluti |
01/09/07, 16:04 | #18 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
ciao se mi confermi che per arrivare a villanterio esci dalla tangenziale all'altezza opera locate val tidone intorno alle 08,45 noi saremmo li prima io e forse anche un'altro amico quindi 2 er6F azzurre ti aspettiamo sulla strada dopo locate dove c'e l'uscita x binasco melegnano della valtidone col motore acceso e ci aggreghiamo in corsa in modo da non essere di peso visto che comunque arriveremmo fino al punto d'incontro a villanterio per salutare tutti e ci sganciamo lo facciamo strano
fammi sapere
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
01/09/07, 19:42 | #19 |
Visitatore
|
Ragazzi ... allora c'è un primo meeting point per i milanesi alle ore 8.30 in P.le Corvetto.
Stimo di arrivare a Villanterio alle ore 9.00-9.15 massimo. Inoltre ci dovremmo metterre circa 20-30 minuti massimo per arrivare a Castel S. Giovanni (uscita A21) quindi circa per le 9.40-9.50. Fatemi sapere se servono altri meeting point così calcolo a spanne il tempo necessario! P.S.: comunque mi sa che a Villanterio non ci sarà nessuno da aspettare, salvo er-cole ma non ho conferma al 100%! |
01/09/07, 20:24 | #20 |
Visitatore
|
Bene, Ci vediamo domani a Castel san Giovanni.
Sarò l'unico rappresentente della liguria, visto che Chicca mi ha confermato che non viene |