|
|
11/09/07, 13:39 | #11 |
Visitatore
|
Allora aspettiamo ancora un pò ...
Però sarebbe bello ... Rivedervi ... Riabbracciarvi ... Spaccare la faccia a iraton ... Aspettiamo fiduciosi ... |
Sponsored Links |
11/09/07, 14:05 | #12 | |
Visitatore
|
Re: [Gruppo Nord Italia]Domenica 23 settembre
Quote:
Al limite si prende l'errina, come gli ho già proposto... |
|
11/09/07, 14:42 | #13 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
ti fidi bene a dare l'errina a tilla, con quello che ti e' costata di serigrafia !!!!
11/09/07, 20:04 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
jack ... essendo nel tuo regno solo tu potrai farci divertire ... Scin ... usa l'errina di jack come se la usassi io ... Raga ... se manca jack ... facciamo un'altra volta ... perchè io vi porterei nei soliti posti ... Sembra che sarah e chicca vogliano unirsi arrivando da Genova ... se jack ci farà da guida ... io farò il solito pirl@ ... |
|
16/09/07, 19:38 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
Come ci saluteremo ? All'olandese ? Alla russa ? O alla ... francese ? |
|
16/09/07, 19:47 | #16 |
Visitatore
|
Vi confermo la mia presenza al 99,9%
confermo anche la disponibilità di una moto (vero scin...?) Non ho capito se avete intenzione di pranzare a Macugnaga dove siamo stati l'anno scorso, perchè nel caso ci sarebbe bisogno di sapere il numero dei partecipanti per prenotare... |
16/09/07, 21:42 | #17 |
Visitatore
|
VFRMacs
"La mia andatura è nota a tutti ... leggermente superiore ai tedesconi che macinano chilometri godendosi strade e panorami ... " Q8 VFRMacs ! infondo andare in moto vuol dire anche godersi i panorami e rilassarsi, fare una gita in compagnia e macinare km con la giusta andatura garantendoci un margine in + x la nostra sicurezza scusate x l'intrusione e buona gita a tutti ciauz |
17/09/07, 10:16 | #18 |
Visitatore
|
Dai Farcry vieni anche tu... così almeno mi tieni compagnia nelle retrovie...
|
17/09/07, 13:05 | #19 | ||
Visitatore
|
Quote:
Per me è stato un complimento ... Quote:
Allora, onde evitare confusioni, ripulisco il primo post con i partecipanti e aggiungo l'incontro iniziale. Attendo conferme ... Macs |
||
17/09/07, 13:36 | #20 |
Visitatore
|
Allora.... io ci dovrei essere... cmq entro mercoledì vi dò la risp definitiva... Però gente avrei bisogno di qualcuno che mi porta fino al punto di ritrovo perchè non so dove sia... io arrivo al max fino ad Arona (centro)...
|