|
|
17/12/05, 11:15 | #11 |
Visitatore
|
credo...o almeno io facevo csì anke con la vekkia moto...se decidevo a metterle dei pezzi..ragionavo cs comportava se....mettevo lo sacarico,cambiavo il filtro..ecc,infatti ora dopo aver montato lo scarico m stò mettendo all'opera x trovare filtro e centralina adatti x l'errina...xkè il singolo pezzo a parer mio cambia poco se non assecondato da un altro componente.
|
Sponsored Links |
17/12/05, 11:18 | #12 |
Visitatore
|
Q8, ma con l'iniezione solo lo scarico non dovrebbe creare problemi però è sempre meglio fare le modifiche per bene!!!
GAZZZZZZZ |
17/12/05, 11:26 | #13 |
Visitatore
|
si ok,la moto va bene ed è migliorata il mio meccanico non ha cambiato niente a livello di regolazioni...è saltato in moto ed è scomparso per 10 min....
|
17/12/05, 11:29 | #14 |
Visitatore
|
Se ne approfittato...
|
17/12/05, 11:34 | #15 |
Visitatore
|
no...siamo molto amici...lui quando gli lascio la moto per i controlli...m dà la sua....e poi era talmente gasato ed eccitato di provare sto scarico ke sembrava un bambino nn ostante la sua età
|
03/01/06, 18:40 | #16 |
Visitatore
|
Raaagazzi volete + potenza dalla vostra er6 .. ma che centralina .. ma che scarico .. ma che filtri ****i e mazzi .. vi svelo un segreto .. aprite il tappo del serbatoio e briciolate dentro uno dei fifi's VinciSgrassi.
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
16/01/06, 23:29 | #17 |
Visitatore
|
centralina
so che la rapidbike stà per pourre l centralina dedicata con relativo softwere, intervine sia sul tempo di apertura degli iniettori che ulla variazione dell'anticipo,l'unica pecca è il prezzo, intorno ai 550 euro.
gli ho fatto presente che il costo dellle trasformazioni dovrebbe anche tener conto del listino delle moto, ossia per moto che costano il doppio e più dell'errina, la centralina costa uguale.........A me, me pare na struzata SCiao |
20/02/06, 16:03 | #18 |
Visitatore
|
dovrebbe già esserci la Power Commander circa 350 Euro, lo vista su Mingarelli
|
21/02/06, 08:41 | #19 |
Visitatore
|
a parte il fattto che comunque per la power commander non ci sono ancora le mappature...te le puoi cmq creare via software..ma devi essere un esperto..!!!
|
08/03/06, 18:00 | #20 |
Visitatore
|
Io ho montato una rapid bike 2 con mappatura standard e uno scarico leovince e devo dire che nonostante sia in rodaggio già il motore mi è sembrato bello performante. Rispetto al modello da serie si è incattivita parecchio da 5000 giri in su, ora, tra qualche km, vedremo di rimapparla in maniera adeguata e di metterci anche un olio motore un po' più decente. Appena avro la prova al banco vi comunicherò i tutti idati.
Ciao |