|
|
02/05/06, 19:49 | #11 |
Visitatore
|
Non dimentichiamo cmq che Rossi è stato il primo con le Bridgestone, ed è arrivato quarto ,vicino Heyden, nonostante un grosso errore nei primi giri.
Se non sbagliava poteva giocarsela... |
Sponsored Links |
02/05/06, 23:50 | #12 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ma da quando Rossi ha le bridgestone?
03/05/06, 00:47 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/05/06, 08:37 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Infatti secondo me vedremo prestissimo la coppia Rossi/Pedrosa sorpassarsi e risorpassarsi in testa ... sempre che la Yamaha recuperi il gap nei confronti della Honda che a mio parere in questo momento è "su un altro pianeta". Ciao ciao mouth |
|
03/05/06, 10:25 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/05/06, 15:37 | #16 |
Visitatore
|
VALENTINO DOCET!!!!!!
|
03/05/06, 19:43 | #17 |
Visitatore
|
Scusate
Ho confuso le gomme di Velentino con quelle di Capirex Valentino ha le Michelin |
14/05/06, 12:35 | #18 |
Visitatore
|
come volevasi dimostrare ...
Daniel Pedrosa e la sua Honda! Mi sa che vedremo spesso questo binomio vincere. |
14/05/06, 12:47 | #19 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Pedrosa è un grande!!!
Si merita tutto. Una nota di demerito per Vale. Non può, anche se molti, tra cui io, lo reputano il più grande pilota di tutti i tempi, permettersi di andare a "spasso" in pista!
14/05/06, 14:07 | #20 |
Visitatore
|
Non è colpa di Vale. Con la moto e le gomme che si trovava non poteva fare altro.
Daniel mi sembra la fotocopia di Valentino. Campione del mondo 125, campione del mondo 250 e subito vincente nella Moto GP. Va bene che la Honda è in questo momento è su un altro pianeta ma ... Daniel è sicuramente un campione. Avete visto come stacca, dipinge le traiettorie e esce dalle curve? La classe non è acqua minerale! Ciao mouth |