|
|
26/09/07, 16:47 | #11 |
Visitatore
|
e invece non hanno deciso un c..
Io sabato sera, se siete a roma, vi raggiungo dove siete, se siete a mentana.. buona serata |
Sponsored Links |
26/09/07, 16:51 | #12 |
Visitatore
|
ok...allora per il giro al terminillo va bene (TIR pensaci tu per l'organizzazione del giro... ) per il pomeriggio e la cena adesso vediamo anche con Looun...
|
26/09/07, 23:37 | #13 |
Visitatore
|
Ricapitolando.. il giro lo fate di sabato pomeriggio?
Io sabato mattina (lavoro permettendo) conto d'andare al giro alle cascate delle Marmore ( Per poter vedere il link devi essere Registrato ) se il giro lo facevate di mattina ci potevamo vedere tutti a Marmore.. boh dai.. e' un'idea.. Io comunque.. verrei volentieri al Terminillo, in modo da salutarvi e fare un po' di strada insieme. Ci sono stato ques'estate e la strada merita davvero! Asfalto buono. Resto sintonizzato |
27/09/07, 12:45 | #14 |
Visitatore
|
Allora facciamo il punto.
Visto che il giro sabato è corto mi posso organizzare per venir al centro con la ciurma! SE QUALCUNO HA UN LOCALE DA CONSIGLIARE è bene aceto, secondo me l' ideale è trastevere si gira a piede tutti in sieme ( senza riprendere le moto e macchine ) ed è piena di locali dove mangiare. L' incognita a questo punto rimane il tempo , da quello che ho capito io la cosa è abbastanza variabile ,correggetemi se sbaglio. Per me il giro va benissimo quello alle cascate delle Marmore se siamo tutti d' accordo. |
27/09/07, 13:23 | #15 |
Visitatore
|
Per me e Tata va tutto bene come già detto, il nostro problema è oggi.....Tata dovrebbe venire da me ma a quanto pare a Campione d'Italia sta diluviando......speriamo che smetta!!!!!!!
Cmq sia ormai abbiamo deciso e a Roma ci veniamo e l'intenzione è sempre quella di venire in moto!!! |
27/09/07, 14:48 | #16 | ||
Visitatore
|
Quote:
Fatemi sapere! |
||
27/09/07, 14:49 | #17 |
Visitatore
|
looun ma perché non butti giu un programmmino di massima unicamente nel primo post????
non ci sto capendo una mazza ogni volta a legger qui... |
27/09/07, 15:09 | #18 |
Visitatore
|
Dario...allora rimane la gita al Terminillo, ho visto che dalle Marmore al Terminillo la distanza non è tanta...magari ci organizziamo e ci incontriamo..ok??
|
27/09/07, 22:14 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
Si dai! Io ci sto! Spero che qualcuno del giro delle Marmore mi segua.. altrimenti vengo anche solo Cosi' anche 'sto sabato mi secco 400km.. + quelli di domenica (Vado ad un motogiro a Siena...se qualcuno si vuole unire) |
|
28/09/07, 12:30 | #20 |
Visitatore
|
ALLORA
LA MIA MOTO é MORTA ... per la 2 volta non parte si è rifottuto l' impianto elettrico... CHE FIGO!!!!!!!!!!!! Quindi chiedo cortesia a tutti una mano per organizzare la cena il sto passando la giornata al telefono tra meccanico ecc.. please... Quindi domani farò da ZAVORRA ..che figo!!! |