|
|
27/09/07, 11:14 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
per scrivere la lettera hai fatto bene, l'unica cosa è che Di Pietro è il Ministro per le Infrastrutture, mentre invece la competenza per i Trasporti è al Ministro Bianchi Per poter vedere il link devi essere Registrato Lo so perché gli ho scritto anche io tempo fa ed anzi devo andare a telefonare per seguire la mia storia.... |
|
Sponsored Links |
27/09/07, 11:29 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
Sto per inviare nuovamente la mail... lo so che non mi ascolteranno, ma prima o poi, goccia più goccia, il bicchiere dovrà pure traboccare no?! Eppure esiste! ------------------------ da Antonio Di Pietro <antoniodipietro> 16.08 (1 minuto fa) a Dxxxxxxxxxxxxxxxxxx <xxxxxxxxxx> data 27-set-2007 16.08 oggetto R: La sicurezza dei motociclisti è solo un business Gentile D. Condivido in pieno quanto scrive. E le assicuro che IDV farà il possibile per far sì che la sicurezza delle strade (che pur non è competenza specifica del mio ministero ma di quello dei Trasporti) possa essere di nuovo una priorità assoluta dello sviluppo infrastrutturale del Paese. Cordiali saluti Antonio Di Pietro Quest'uomo è un mito! |
|
28/09/07, 11:35 | #13 |
Visitatore
|
Ven 28 Settembre, 11.34
codice:
da Urp Caraci <urp> 11.28 (0 minuti fa) a Dxxxxxxxxx <dxxxxxx> data 28-set-2007 11.28 oggetto R: La sicurezza dei motociclisti è solo un business La ringraziamo delle riflessioni e dei suggerimenti offerti relativamente ad una problematica veramente difficile da risolvere: quella della sicurezza stradale. La nostra Amministrazione cercherà senz'altro di migliorare la normativa attualmente vigente, ma è chiaro che concreti risultati potranno essere ottenuti solo con il coinvolgimento e l'impegno di tutte le componenti sociali ed istituzionali che hanno un ruolo in materia . Cordiali Saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico Settore Trasporti Ministero delle Infrastrutture Ministero dei Trasporti E' quello che ho sempre pensato io, mandiamoli tutti a casa e al posto loro ce ne mettiamo uno solo... meno spese e più potere a prendere le decisioni... ....mhà! |
28/09/07, 11:44 | #14 |
Visitatore
|
Allora, scrivo questa cosa per tutti i nuovi iscritti: nel nostro forum sono vietati religione, politica e sesso. Parlare di questi temi "costa" 2 warning.
Cerchiamo di parlare di cose concrete perché dire "mandiamoli a casa" è lievemente OFF TOPIC, nonché qualunquistico. Se parliamo di cose concrete ok, sennò chiudo il topic immediatamente in forma preventiva. |