|
|
27/09/07, 14:05 | #11 | |
Ubicazione: Piandiscò (AR)
Moto: Sv650 2K "Clarissa"
Auto: Pandino 900
|
Quote:
27/09/07, 16:19 | #12 |
Ubicazione: Genova
|
Dai commenti (a proposito grazie a tutti per la solidarieta! )...direi che il mio errore principale...forse dettato dalla paura di lasciarla andare definitivamente..per un pò infatti l'ho tenuto su con un braccio...perchè non sforzasse troppo sul freno...e non andasse a toccare il fianco ed in parte dal fatto di liberare velocemente la strada...dicevo il mio errore è stato....cercare di tirarla su dal manubrio!!!! ..solo dopo..a freddo..ho ragionato che dovevo afferrarla tutta la moto...non è mica uno scooter
come dite...ho omesso questo piccolo dettaglio?!?!..ok accetto insulti Scintilla: dici che devo cambiare firma!?!? |
27/09/07, 16:28 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
grazie a te! D. |
|
27/09/07, 16:42 | #14 |
Visitatore
|
Credo ke il metodo migliore sia quello detto da D&F nella seconda parte, con qualche modifica, mi spiego.
A me è caduta da fermo un paio di volte e con facilità l'ho rialzata, impugnando con tutte e due le mani la parte del manubrio rivolta a terra, poi ti pieghi sulle coscie e con le mani vicine al corpo tira la moto su, facendo forza sulle gambe. Questa "tecnica" ogni tanto la si può vedere nelle corse delle moto, dove i commissari di gara tirano su le moto dei piloti usciti fuori strada. |
27/09/07, 20:59 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
Ovviamente la moto non si è alzata nemmeno di un centimetro!!! |
|
27/09/07, 21:11 | #16 |
Visitatore
|
Q8 tutti...
Quando mi è caduta nel box dell'ufficio ... pur essendo forte ... ho chiamato i miei colleghi a suon di bestemmie ... e lei non si è fatta nulla ... |
27/09/07, 21:27 | #17 |
Visitatore
|
Mi dispiace!! coraggio..
|
28/09/07, 00:08 | #18 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Potresti copiare la mia
28/09/07, 16:07 | #19 |
Visitatore
|
Quando sn caduto io,ero in****ato nero...e l'ho alzata,ma nn t so dire cm ho fatto!Forse xkè aveva ancora
1100km,forse xkè ero messo in 1 punto bruttissimo(circonvolazione)dv le makkine e motorini mi potevano arrivare addosso da 1 momento all'altro...nn so!!! |
28/09/07, 16:35 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
Saluti |
|