|
|
04/10/07, 10:43 | #11 |
Visitatore
|
Duka ha già risposto ampiamente, voglio solo sottolineare che il prezzo fa comunque la sua grossa parte nel determinarne la scelta (vedete delle concorrenti a parità di prezzo?!?).
|
Sponsored Links |
04/10/07, 10:44 | #12 |
Visitatore
|
anche io ho votato no...nn xche' nn mi piace....ANZI mi sto' trovando veramente bene(e' bella, facile, maneggevole, e con un ottimo motore)
solo che se dovessi cambiare moto prenderei qualcosa di diverso xche' anche a me piace cambiare (un po' come l'automobile) xo' rimarrei sempre su un bicilindrico (rsv1000 o tuono) oppure su un 3 cilindri(benelli tnt cafe' racer oppure triumph street triple).......... p.s. cmq prima di arrivare a questa scelta ne passera' di tempo......... |
04/10/07, 11:00 | #13 |
Visitatore
|
Con il senno di poi dico NO.
Comprerei una enduro stradale più e comoda e più versatile. Comunque non mi ha deluso. |
04/10/07, 11:05 | #14 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
si,sicuramente si!è la mia prima moto e me ne sono innamorato!!
Se fosse adesso il momento di comprarla.....e avessi 3000 € in +....senza ombra di dubbio la Duke 3....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
04/10/07, 11:50 | #15 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ho risposto si.
Economica nella gestione, la sua linea quando sono fermo al semaforo e' sempre osservata, e' divertente, maneggevole, soprattutto nel traffico, ha sufficiente pepe almeno per me e per il momento. L'unica cosa che farei dopo ricomprata: cambierei immediatamente gomme, manubrio pasticche freni tubi in treccia e metterei un kit molle-pompante-olio
04/10/07, 12:11 | #16 |
Visitatore
|
allora....io ho votato si,
ma tanto non la ricomprerò perché mi terrò la mia marghé e magari l'affiancherò a qualcos'altro.. |
04/10/07, 12:45 | #17 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Io no la riprenderei, perchè mi piace cambiare e perchè, dopo anni, finalmente ce n'è una che mi fa battere il cuore solo a guardarla.
E poi non sono ancora riuscito a sfruttarla bene perchè è troppo leggera e non va bene per la mia guida.
04/10/07, 13:01 | #18 |
Visitatore
|
Scusa Scin, non sono riuscito a capite il tuo post
- Non la ricompreresti perchè ti piace cambiare. E fin qui - Dopo anni, finalmente ce n'è una che mi fa battere il cuore solo a guardarla. Quale è la moto che ti fa battere il cuore? - E poi non sono ancora riuscito a sfruttarla bene perchè è troppo leggera. Io ti vedrei bene con un FZ1 |
04/10/07, 13:05 | #19 |
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
|
Bravissimi!!! Quasi un plebiscito, come speravo!
Il prezzo ha la sua importanza, ma con 4700 Euro in questo periodo trovavo la SV, ottima ma più anonima. E l'errina ha prestazioni uguali o superiori a moto ben più care! Anche un semplice mono può costare ben di + Io rimpiango l'XT + che altro nei passaggi a sobbalzo e nei superamenti delle code urbane in vie molto strette (aveva manubrio e specchietti + alti, sopra quelli della maggior parte delle moto). Nel misto non chiedo di +, il bicilindirico è godibilissimo, la moto superagile. Ed anche in città se la cava bene. Non vedo l'ora di finire il rodaggio ciaooo
04/10/07, 13:08 | #20 |
Visitatore
|
Ho risposto anch'io "si".
Nel valutare una miriade di moto belle e performanti, non ne ho trovata nessuna che sia adatta alle mie esigenze come lo è l'errina. Infatti, penso di ricomprare l'errina (stavolta verde e nera) per l'anno nuovo. |