|
|
04/10/07, 13:46 | #11 |
Visitatore
|
dite che avrà gli stessi problemi di saldature al telaio tipo la nostra errina visto che è bi-cilindrica???
bella bella davvero! sicuramente costera come o anche di piu di un 1098. a dire la verita sarei indecisissimo se DOVESSI scegliere tra questa e il 1098.... entrambe belle, belle! magari questa è anche meno spacca polsi! bella, bella, bella! |
Sponsored Links |
04/10/07, 13:46 | #12 |
Visitatore
|
beh che dire...WOW!!!le bmw mi piacevano..ma non me le sarei mai comprate...perchè non mi facevano impazzire...poi con l'arrivo della K1200RS ho iniziato a cambiare idea...e questa poi è ancora piu bella.....il faro anteriore però mi ricorda un po un vecchio GSX-R...
L'unica cosa che non mi convince è la grandezza e l'ingombro del motore...come estetica apparte quello è da 9\10 |
04/10/07, 14:21 | #13 |
Visitatore
|
SPETTACOLARE il codone portante.
Bella, però la duHati 1098... Forse tra le 2 prenderei l'italiana, non fosse altro che per i concessionari un po' più siNpatici |
04/10/07, 14:36 | #14 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
04/10/07, 16:07 | #15 |
Visitatore
|
non male.. dietro è un misto tra 916 e 999
|
04/10/07, 16:24 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
MODE SERIO ON Quello che non mi convince dell'uso sportivo del boxer è la distribuzione della masse Ormai tutte le supersportive (e tutte le moto in genere) stanno ottenendo guidabilità e stabilità abbassando il più possibile il baricentro, quindi principalmente il motore - vedi anche la stessa BMW con le K1200. Questo ha però degli evidenti limiti con il boxer, in cui l'ingombro laterale del motore è un vincolo non eliminabile - se troppo basso, limita eccessivamente l'angolo di piega... Avranno trovato la quadratura del cerchio? |
|
04/10/07, 16:24 | #17 | |
Visitatore
|
krusty,
Quote:
spero di far cosa gradita... |
|
04/10/07, 16:34 | #18 |
Visitatore
|
iraton, se ci aggiungiamo anche il faro davanti del gsx-r k2 (se non sbaglio) e il codone sempre gsx-r a che cifra arriviamo?
nel complesso è davvero bella comunque, scopiazzata qua e la ma bella |
04/10/07, 18:32 | #19 |
Visitatore
|
ilcanarino, grazie delle foto....ora si vede ancora meglio....spettacolare anche lo scarico Akra....
Si è vero..sono pur sempre 1200ccm...ma cio che lo fa ingombrante è il fatto che sia boxer....perchè alla fine anche la XB12S (La Buell) è 1200 eppure ha delle dimensioni contenutissime...questo perchè i V2 si nasconde bene nel telaio....e anche la nuova yamaha....che fino a poco tempo fà era un prototipo...è la MT-OS....addirittura 1600di cilindr. ...2 cilindri enormi..ma che non sbucano dai lati..(peccato il peso di 240 Kg) Cmq visto il peso ridotto della BMW sarebbe bello provarla |
04/10/07, 20:22 | #20 |
Visitatore
|
penso ke cn questa c sarà da divertirsi...ed anke tanto!
|