ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/10/07, 17:11   #11
MannX
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DanieleR-6n
Quote:
Originariamente inviata da MannX
l'ho gia chiesto nel topic marmitte........anche io ho l'arrow (alluminio xo') e stavo guardando come e' messa la fascetta.....la mia e' in posizione differente e va a copriire un po' la scritta "arrow" e anche un altro utente l'ha montata come me.....nn e' che e' messa male ed e' x questo che e' cosi vicina alla ruota?

p.s. cmq anche a me sta a circa 3cm dalla gomma

qui c'e' la mia foto
Per poter vedere il link devi essere Registrato
MannX,stessa vaccata che avevo fatto io la prima volta che l'ho montato!
Il supporto che tiene la fascetta va montato esattamente nel senso opposto!Hai presente la staffetta metallica che s'attacca al telaio con 2 viti?
se riesco domani ti faccio una foto della staffetta!
il fatto che il disegno che mi hanno dato insieme allo scarico metteva la staffetta in quella posizione......cmq questo WE provo.....

intanto vi ringrazio a tutti e due
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/10/07, 17:39   #12
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

sfocata....però si intuisce:vista dal lato sinistro della moto!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg dsc02579_158.jpg (1.14 MB, 926 visite)
Vecchio 03/11/07, 15:26   #13
giovanni85vr
Visitatore

predefinito

solo 11 commentini su più di 370 persone che hanno visto il topic??? ma fa cosi schifo la mia kawasakina??? dai butei e butelle lasciatemi qualche commentino e magari scriveteci come secondo voi posso milgiorarla cosi sono più contento
  Rispondi quotando
Vecchio 03/11/07, 16:31   #14
tonijuve
Visitatore

predefinito

OK, commento!
Mi piace lo scarico!
Metti i bulloni del colore del telaio, a me piacciono!

E metti una staffetta se hai un divario tra staffa motore e telaio, vedi il post Per poter vedere il link devi essere Registrato
cosí eviti (speriamo) la crepa alla saldatura
  Rispondi quotando
Vecchio 03/11/07, 17:14   #15
nitros1980
Ubicazione: PT
predefinito

davvero bella....soprattutto la parte targa...molto di stile le frecce....quanto hai speso per portatarga e luci varie?e poi le hai montate da solo?difficile? ah mi puoi indicare il link delle freccie?
Vecchio 04/11/07, 17:24   #16
giovanni85vr
Visitatore

predefinito risposta

risposta a nitros :

- costi : allora le frecce (sinceramente dirti un link non saprei perchè sono andato in negozio le ho viste e le ho prese al volo) mi sono costate circa 65 euro la coppia e il porta targa credo anche quello tra i 60 e i 70 euro (le marche sono scritte sopra)

- montaggio : per il montaggio mi ha dato una mano mio padre perchè abbiamo staccato tutto il porta targa originale e le luci, abbiamo messo le resistenze per i led delle frecce altrimenti non lampeggiano e come ultimo lavoro abbiamo messo i maschi e le femmine (o come si chiamamo i cosini che servono per unire i fili che si possono anche staccare) sia con quel porta targa e luce sia con quelli originali in modo che se venissero fuori problemi con la pula basta svitare le viti staccare i cavetti e rimettere tutto originale

- tempo : un oretta abbondate forse un ora e mezza (almeno io)
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/08, 18:20   #17
giovanni85vr
Visitatore

predefinito ciao

ciao a tutti i mebri del forum...come va???spero tutto bene daiii...a me benissimo perchè finalmente le giornate incominciano ad aprirsi e a lasciare spazio alla domenica per qualche giretto in montagna e anche sul lago ma speriamo che l estate arrivi preso...va be...bando alla ciance sono qui per dirvi che fra qualche giorno monterò dei nuovi pezzi visto anche che farò il tagliando dei 16000 km con la mia errina...che ne pensate se ci metterò su :

GOMME : METZELER RENN SPORT

FORCELLA ANTERIORE : KIT BITUBO (ps non so neancora se solo le molle oppure tutto il kit completo con cartucce molle regolazioni ecc perchè il mio meccanico mi deve ancora dire il prezzo...qualcosa per caso lo sa????)

PIGNONE : 1 DENTE IN MENO

TUBI FRENI : AERONAUTICI RICOPERTI DI CARBONIO

qualche altro suggerimento???qualche altra modifica???aspetterò con ansia le vostre risposte ma per adesso vi auguro una buona giornata e che il tempo ci permetta di divertirci con le nostre divertenti motine...ciao ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/08, 18:25   #18
bonzo76
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
predefinito

gli specchi??? dai gli originali sono inguardabili!!!!
Vecchio 02/04/08, 20:56   #19
Nico_McGermagna
Visitatore

predefinito

Molto bella, complimenti!!!! Vado a pazzo per i led della strumentazione... Ma come si fa??? Io vorrei metterli verdi...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/08, 22:26   #20
FallingDown
Ubicazione: Novara
Auto: VW Polo 9n3 1.4TDI 80CV
predefinito

Nico, se non sbaglio sono degli integrati tipo smd... Tocca dissaldare i vecchi e saldare i nuovi.
Se non sei pratico, lascia stare