|
|
09/10/07, 09:16 | #11 |
Visitatore
|
Alek! aggiungimi anche se in forse (lavoro/meteo/moto in tagliando che dovrebbero restituirmi sabato pomeriggio).
L'idea di rimanere in basso non è male, la zona di TS è bella e, se non c'è vento, anche piacevole in moto. |
Sponsored Links |
09/10/07, 12:45 | #12 |
Visitatore
|
In effetti l'idea del Rap non è da scartare, potrebbe essere così un giretto più rilassante, meno impegnativo e che lascia anche il tempo per una bella passeggiata nel borgo medioevale di Cividale che merita senz'altro.
Purtroppo io non sono molto esperto delle strade, ma mi sembra un bel giretto! Fermarsi a guardare la Barcolana ho paura che porterebbe via parecchio tempo... da considerare anche la calca di gente (con relativo traffico) che ci sarà in giro. menix, mi raccomando, stavolta al SuperTEF ci devi essere, tu e i tuoi amici... così poi si iscrivono anche loro |
09/10/07, 15:13 | #13 | |||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
raptor, visto che conosci le strade, hai voglia di fare tu da battistrada/cicerone? buttiamo giù un percorso? |
|||
09/10/07, 15:33 | #14 |
Visitatore
|
OK ci lavoro su ma se facciamo quelle che ho detto io la mappa ce l'ho in testa e non serve ma se la volete la preparo per domani o al massimo giovedì....
|
09/10/07, 16:03 | #15 |
Visitatore
|
era x dare un idea a chi è indeciso...così si fa un conto dei km e dei tempi...
ah...grassie vecio! |
09/10/07, 17:19 | #16 |
Visitatore
|
Buone nuove: Ero abbastanza timoroso di non poter venire, visto che smontavo notte... e di sabato notte è pieno di fenomeni che provocano problemi, il sabato notte prima della Barcolana poi, con tutti i festeggiamenti sulle rive di Trieste, figuriamoci...
Adesso sono sicurissimo (a scanso di altri problemi sgrraaattt...) di poter venire, perché, per una volta, mi hanno chiesto un cambio turno vantaggioso per me e sabato faccio "giorno". La domenica non è più in pericolo! Ale... mi fai un favore? puoi togliere il 6 dal mio nick? (che palloso che sono vero?) |
09/10/07, 21:17 | #17 |
Visitatore
|
Forse,se gli impegni me lo consentono,se il tempo è bello,se non ci fosse l'Ombralonga a Treviso........
Se fate partenza al mattino presto potrei venire rientrando il primo pomeriggio perchè vengono diversi amici avvinazzati a cui devo,causa imminente compleanno,pagare da bere per le vie di Treviso |
09/10/07, 21:26 | #18 |
Visitatore
|
Tu intanto vieni.... per il rientro.... quando vuoi saluti ed imbocchi l'autostrada che tanto praticamente ci giriamo intorno....
|
09/10/07, 22:03 | #19 |
Visitatore
|
Ragazzi! nessuno ha sentito più Federico? siamo praticamente sotto casa sua!
|
09/10/07, 23:26 | #20 |
Visitatore
|
Quanto a Black Shappir, devo solo ripartire al mattino stesso pieno di buon vino friulano, svuotare a mezzodì...e ricominciare poi quello dei colli trevigiani....magari monta le rotelle...giusto per sicurezza e fai un pò di fotocopie della patente....se ti fermano potresti non rivederla più!
|