ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/10/07, 09:16   #11
botte
Visitatore

predefinito

Alek! aggiungimi anche se in forse (lavoro/meteo/moto in tagliando che dovrebbero restituirmi sabato pomeriggio).

L'idea di rimanere in basso non è male, la zona di TS è bella e, se non c'è vento, anche piacevole in moto.

Sponsored Links
Vecchio 09/10/07, 12:45   #12
Bobjakk
Visitatore

predefinito

In effetti l'idea del Rap non è da scartare, potrebbe essere così un giretto più rilassante, meno impegnativo e che lascia anche il tempo per una bella passeggiata nel borgo medioevale di Cividale che merita senz'altro.
Purtroppo io non sono molto esperto delle strade, ma mi sembra un bel giretto!
Fermarsi a guardare la Barcolana ho paura che porterebbe via parecchio tempo... da considerare anche la calca di gente (con relativo traffico) che ci sarà in giro.
menix, mi raccomando, stavolta al SuperTEF ci devi essere, tu e i tuoi amici... così poi si iscrivono anche loro

Vecchio 09/10/07, 15:13   #13
fan_ale
Visitatore

predefinito

Quote:
Alek! aggiungimi
fatto!

Quote:
peccato che 90 su 100 lavorerò!!
cerca di liberarti!!!

Quote:
speriamo che stavolta possa partecipare al prossimo Trienofestival..(dispiace se porto anche qualche Versysta che non partecipa a questo forum?
allora...ovvio che devi venire allo stef, ovvio che puoi portare chi vuoi....unica cosa: avvisa x tempo in quanti volete venire, perchè non è simpatico prenotare x 10 e arrivare in 20...credo

raptor, visto che conosci le strade, hai voglia di fare tu da battistrada/cicerone?
buttiamo giù un percorso?

Vecchio 09/10/07, 15:33   #14
raptor17
Visitatore

predefinito

OK ci lavoro su ma se facciamo quelle che ho detto io la mappa ce l'ho in testa e non serve ma se la volete la preparo per domani o al massimo giovedì....

Vecchio 09/10/07, 16:03   #15
fan_ale
Visitatore

predefinito

era x dare un idea a chi è indeciso...così si fa un conto dei km e dei tempi...

ah...grassie vecio!

Vecchio 09/10/07, 17:19   #16
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Buone nuove: Ero abbastanza timoroso di non poter venire, visto che smontavo notte... e di sabato notte è pieno di fenomeni che provocano problemi, il sabato notte prima della Barcolana poi, con tutti i festeggiamenti sulle rive di Trieste, figuriamoci...
Adesso sono sicurissimo (a scanso di altri problemi sgrraaattt...) di poter venire, perché, per una volta, mi hanno chiesto un cambio turno vantaggioso per me e sabato faccio "giorno".
La domenica non è più in pericolo!

Ale... mi fai un favore? puoi togliere il 6 dal mio nick? (che palloso che sono vero?)

Vecchio 09/10/07, 21:17   #17
Black Sapphire
Visitatore

predefinito

Forse,se gli impegni me lo consentono,se il tempo è bello,se non ci fosse l'Ombralonga a Treviso........
Se fate partenza al mattino presto potrei venire rientrando il primo pomeriggio perchè vengono diversi amici avvinazzati a cui devo,causa imminente compleanno,pagare da bere per le vie di Treviso

Vecchio 09/10/07, 21:26   #18
raptor17
Visitatore

predefinito

Tu intanto vieni.... per il rientro.... quando vuoi saluti ed imbocchi l'autostrada che tanto praticamente ci giriamo intorno....

Vecchio 09/10/07, 22:03   #19
botte
Visitatore

predefinito

Ragazzi! nessuno ha sentito più Federico? siamo praticamente sotto casa sua!

Vecchio 09/10/07, 23:26   #20
menix
Visitatore

predefinito

Quanto a Black Shappir, devo solo ripartire al mattino stesso pieno di buon vino friulano, svuotare a mezzodì...e ricominciare poi quello dei colli trevigiani....magari monta le rotelle...giusto per sicurezza e fai un pò di fotocopie della patente....se ti fermano potresti non rivederla più!

Chiudi la discussione